venerdì, Luglio 1, 2022
No menu items!

Taylor Swift dona $50.000 a una vedova Covid su GoFundMe

Taylor Swift e sua madre, Andrea Swift, stanno restituendo a una famiglia bisognosa. La cantante 31enne e sua madre hanno fatto una donazione congiunta di $ 50.000 sulla pagina GoFundMe per Vickie Quarels, una madre di cinque figli il cui marito, Theodis, è morto a causa di COVID-19 lo scorso dicembre.

L’obiettivo della raccolta fondi della famiglia era di $ 50.000 e grazie alla donazione di Swift, l’hanno superato.

DeQuanda Smith, l’organizzatore della pagina GoFundMe, ha condiviso un aggiornamento di Vickie ringraziando la cantante di “Cardigan” e sua madre per la loro generosità.

LEGGI  The Rock positivo al Coronavirus: il messaggio sui social

“Le parole non possono esprimere quanto sono incredibilmente grata per tutte le persone gentili e premurose che hanno fatto donazioni a sostegno di me e delle mie cinque figlie”, ha detto Vickie. “Vorrei ringraziare in particolare Andrea e Taylor Swift per la vostra premura e generosità dal nostro stato di origine del Tennessee”.

Ha continuato a condividere che i Rondoni le avevano inviato una “dolce nota personale” che “mi ha scaldato il cuore”.

LEGGI  Dolcenera fa impazzire i fan, suona con mani e piedi (VIDEO)

“La strada da percorrere non sarà sicuramente la stessa senza Theodis, ma ogni giorno sono umiliata e ancorata nella speranza di poter continuare a crescere le ragazze affinché siano compassionevoli e premurose come tutti voi”, ha concluso. “Grazie mille.”

LEGGI  Taylos Swift, spacco vertiginoso ai Billboard Music Award (FOTO)

Theodis è passato una settimana prima di Natale quest’anno dopo essere andato in ospedale a causa di difficoltà respiratorie dovute alla contrazione del COVID-19. A Vickie non è stato permesso di accompagnare suo marito in ospedale a causa dei protocolli COVID-19 ed è morto poco dopo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: