giovedì, Dicembre 8, 2022
No menu items!

Tagli stipendi e nuove nomine in Rai: ecco i nuovi volti della prossima stagione

In questo mese di giugno vanno ultimati i palinsesti e i conduttori stanno terminando il giro di valzer in pista. C’è chi ha già il posto in caldo come Eleonora Daniele, Antonella Clerici e Mara Venier e chi invece deve cercare di conquistarne uno in extremis come Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini. La prima potrebbe approdare su Rai2, sulla seconda ancora nulla di concreto. Serena Bortone e Monica Giandotti hanno già fatto le valigie per trasferirsi a Rai1, così come Luisella Costamagna è pronta a prendere le redini di Agorà.

LEGGI  Demi Lovato parla dei suoi problemi con il cibo (VIDEO)

Molto movimento tra i tiggì. Al Tg1 al posto della Sala, promossa direttore del Gr, nella lista dei vice di Carboni sta per arrivare Natalia Augias. Destinazione Bruxelles invece per Marilù Lucrezio e Donato Bendicenti. I due affiancheranno il confermato Gavino Moretti, mentre Romagnoli torna a Saxa Rubra come vicedirettore di RaiNews. Ilaria Capitani ha pronta la scrivania da vicedirettore al Tg2.

LEGGI  Olivia Wilde su F Magazine, le foto e l'intervista
LEGGI  Demi Lovato parla dei suoi problemi con il cibo (VIDEO)

A Cologno invece c’è da registrare il colpaccio della coppia di direttori di Mediaset Andrea Pucci e Paolo Liguori che hanno soffiato Filomena Leone a Sky Tg24. Ora la giornalista-conduttrice la vedremo in tv sul canale all-news TgCom24. Per la Leone si tratta di un ritorno a Mediaset (in passato ha lavorato al Tg5, Matrix, Quinta Colonna e Domenica Live).

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: