venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Sylvester Stallone sfregiato in viso, le prime foto dal film Samaritan

Sylvester Stallone ha fatto carriera giocando uomini forti ma vulnerabili. Di recente sono trapelate le foto dell’attore sul set del suo nuovo film Samaritan , dove sembra continuare la tendenza.

Il samaritano racconta la storia di un famoso criminale combattente vigilante, che per qualche misteriosa ragione è scomparso dal pubblico un paio di decenni fa a seguito di una battaglia apocalittica. Un ragazzo, interpretato da Javon Walton, viene a sapere della notizia che l’eroe potrebbe essere ancora vivo e parte alla ricerca di riportarlo indietro.

LEGGI  Andrew Lincoln parla del prossimo film di The Walking Dead

Nelle foto che vediamo, il ragazzo sembra aver trovato il suo eroe, interpretato da Sylvester Stallone . Ma non è in alcun modo un supereroe. Il personaggio di Stallone è chiaramente un guscio del suo ex sé, con barba e baffi arruffati, vecchi vestiti larghi e una brutta ferita sul viso, il che suggerisce che il personaggio è stato recentemente in una rissa che non è andata bene per lui.

Possiamo ragionevolmente presumere che questo incontro sia il punto di partenza per la collaborazione tra il giovane ragazzo e l’eroe vecchio e sfinito, con il bambino che aiuta il personaggio di Stallone a tornare al suo personaggio di supereroe. È il tipo di storia di ritorno da un passato doloroso e di trovare la redenzione con l’aiuto di un membro delle giovani generazioni che Stallone ha già esplorato con grande effetto nella serie di film Rocky e nei loro film spin-off Creed .

LEGGI  15 ruoli di attori e attrici famosi che solo i fan più accaniti conoscono
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Andrew Lincoln parla del prossimo film di The Walking Dead