Suor Cristina nella tempesta prima de L’Isola dei Famosi

Il reality show L’Isola dei Famosi sta per tornare su Canale 5 con dieci puntate condotte da Ilary Blasi. Ma, nonostante il programma inizi il 17 aprile, una naufraga ha già attirato l’attenzione delle critiche. Si tratta di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, che ha pubblicato il suo nuovo singolo, scatenando l’indignazione di molti utenti che hanno accusato la donna di fare uso di una strategia di marketing in vista del suo imminente arrivo sull’isola.

Cristina Scuccia in bufera per il nuovo singolo

La pubblicazione del nuovo singolo di Cristina Scuccia sta creando diverse polemiche in vista della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Molti utenti hanno accusato la cantante di utilizzare una strategia di marketing per aumentare la sua popolarità e avere più visibilità durante il programma. Inoltre, molti hanno giudicato il video troppo sensuale per una persona che ha trascorso molti anni nella vita religiosa.

Annunciato il cast de L’Isola dei Famosi

Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è stato ufficialmente annunciato lo scorso weekend. Nonostante molti nomi fossero stati già resi noti, ci sono stati un paio di sorprese. In particolare, Gianmarco Onestini e le sorelle Enardu, che erano considerati certi partecipanti, non saranno presenti. Al loro posto ci saranno i Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, e l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, che proverà a sfondare anche nel mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: