Stephen Amell esalta il suo crossover finale con l’Arrowverse

Stephen Amell ha condiviso i suoi onesti pensieri sul ritorno nei panni di Oliver Queen, prendendo in giro anche il “davvero speciale” ultimo crossover dell’Arrowverse nell’ultima stagione di Flash.

The CW e DC hanno fatto di tutto per portare una chiusura soddisfacente all’Arrowverse, e un modo per farlo è presentare il ritorno di Amell come Freccia Verde in Il flash Stagione 9.

Le foto dal set hanno già rovinato il fatto che Amell vestirà i panni dell’eroe dell’Arrowverse mentre online sono emerse speculazioni sulla sua resurrezione da quando il personaggio è morto durante il Crisi sulle Terre Infinite incrocio.

Inoltre, i fan stanno anche analizzando lentamente il promo ufficiale di Il flashL’ultimo crossover di Arrowverse per potenziali indizi e uova di Pasqua.

Stephen Amell parla del crossover Arrowverse di The Flash

Parlare con Linea televisivaStephen Amell lo ha ammesso “non sembrava affatto strano” per tornare nei panni di Oliver Queen Il flash Stagione 9, che è l’ultima stagione di tutti gli spettacoli dell’Arrowverse.

Pur dicendo che era inizialmente “snervante”, Amell ha condiviso che si è sentito lentamente a casa dopo solo pochi minuti:

“È stato snervante, essere preso il primo giorno e girare la mia prima scena, ma dopo 15 minuti, è stato come, ‘OK. Sono qui…. Quand’è il pranzo?’”

IL Freccia la star principale ha poi sottolineato che far parte del finale dell’Arrowverse di Grant Gustin “era davvero speciale:”

“È stato bello essere lì, ed è stato bello vederlo.”

Freccia

Amell ha anche anticipato che gli ultimi episodi di Il flash Sono “grande e coinvolto”, suggerendo che l’Arrowverse finirà con il botto:

“Hanno filmato, cosa, 13 episodi? E siamo il nono. Quindi, anche se sembrerebbe che tu sia vicino alla fine, fidati di me quando te lo dico nessuno di quei cast pensava che fossero vicini alla fine. Perché quegli ultimi episodi sono così grandi e coinvolti.

Nel frattempo, Il flash la star Danielle Panabaker, che è anche la regista del prossimo film Freccia crossover, ha confermato che l’episodio includerà “una delle più grandi acrobazie che siano mai state fatte” nello spettacolo:

“Abbiamo fatto una sequenza di combattimento che, ancora una volta, era il mio omaggio alle incredibili sequenze di combattimento che hanno fatto su ‘Freccia’ tutti quegli anni. E la mia comprensione è che una delle acrobazie che abbiamo fatto è stata una delle più grandi acrobazie che siano mai state fatte su “Veloce.’ È un episodio pieno zeppo, assolutamente.

Il flash la star Grant Gustin ha anche ricordato la sequenza d’azione di cui parlava Panabaker, confermando che include “un sacco di supereroi:”

“[Danielle] ha avuto una grande sequenza nel centro di Vancouver che ha richiesto un paio di notti. [It involved] lavori di filo folle e fatto saltare in aria alcune macchine, un sacco di background [actors]molti supereroi.

Amell ha quindi offerto grandi elogi per il periodo di Panabaker come regista dell’episodio crossover, descrivendola come qualcuno che è “come un vecchio professionista:”

“Danielle è stata bravissima. L’ha inchiodato. Questo è stato il primo episodio dopo [holiday] pausa, quindi c’erano i protocolli COVID e un mucchio di pezzi commoventi, ma era totalmente responsabile e molto comunicativa con ottimi appunti. Era come una vecchia professionista.

Il flash

Tornando a Gustin, il veterano dell’Arrowverse ha ammesso che condividere di nuovo lo schermo con Amell nell’episodio lo era “proprio come rimettere insieme la band,” notando che ci sono tonnellate di “bei tempi, un sacco di risate.”

Infine, Amell ha promesso che i fan dell’Arrowverse apprezzeranno il crossover finale della serie:

“Siamo qui per suonare i successi! Non stiamo cercando di reinventare la ruota. È come se dovessi tornare, [it’s] perché ai fan piacerebbe che tornassi. Bene, se i fan si divertiranno, allora cosa apprezzeranno? Inizi da lì.

Predire il ruolo di Stephen Amell nel crossover dell’Arrowverse

Anche se il promo ufficiale per Il flash‘s imminente crossover con Freccia già confermato che Green Arrow di Stephen Amell tornerà, il ruolo esatto del personaggio nell’episodio è ancora sconosciuto.

Dato che Oliver Queen è morto durante Crisi sulle Terre Infinite, la prossima puntata dovrebbe spiegare come il personaggio sia ancora vivo e vegeto. Dal viaggio nel tempo alle dimensioni alternative, le possibilità sono infinite.

Il primo filmato del crossover ha suggerito che il ritorno di Bloodwork potrebbe aver messo in pericolo il Multiverso. Considerando che Oliver è lo Spettro di Arrowverse, è possibile che questa minaccia imminente lo abbia costretto a tornare, portandolo ad aiutare il Team Flash a sbarazzarsi di Bloodwork una volta per tutte.

Amell ha già confermato che non apparirà nei panni di Oliver Queen Il flash finale della serie, ovvero la fine dell’Arrowverse, quindi il crossover finale dello show offre molte opportunità per concludere l’incredibile dinamica tra Barry e Oliver, offrendo anche ai fan irriducibili una meritata canzone del cigno per l’eroe che ha dato inizio a tutto.

L’episodio 9 della stagione 9, “È la mia festa e morirò se voglio”, sarà presentato in anteprima su The CW questo mercoledì 26 aprile.

ARTICOLI COLLEGATI: