DOPO LA PAUSA DEL FESTIVAL DI SANREMO, IL RETURNO DI “STASERA TUTTO È POSSIBILE”
Dopo la pausa dovuta alla 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025, il comedy show “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino, torna in prime time su Rai2. La serata promette divertimento e leggerezza con una nuova puntata in onda martedì 18 febbraio 2025.
STASERA TUTTO È POSSIBILE 2025, GLI OSPITI IN ARRIVO
La seconda puntata del programma “Stasera tutto è possibile” vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione. Paolo Ruffini, Nathalie Guetta, Rocío Muñoz Morales, Marcello Sacchetta e Massimo Bagnato sono solo alcuni dei nomi presenti nella lista degli ospiti di stasera. Inoltre, non mancheranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, che questa sera impersonerà la famosa conduttrice Mara Venier.
I GIOCHI E IL CAST
Il programma condotto da Stefano De Martino ha conquistato il pubblico con giochi coinvolgenti e divertenti. Dalla “Passaciambella” al “Rumori di mimo”, passando per “Segui il labiale” e “Alphabody”, la serata sarà ricca di sfide divertenti e imprevisti. Ovviamente, non mancherà il famoso gioco della “Stanza Inclinata”, che promette di far ridere e divertire tutti i presenti. La regola principale rimane sempre la stessa: divertirsi!
CONCLUSIONE
L’appuntamento con “Stasera tutto è possibile” è fissato per martedì prossimo in prima serata su Rai2. Una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza, con nuovi giochi e sfide avvincenti che sapranno coinvolgere il pubblico e regalare sorprese inaspettate. A fare da cornice a tutto ciò, la presenza del Panda, mascotte del programma, e il dj Claudio Cannizzaro, che contribuiranno a creare un’atmosfera unica e coinvolgente per tutti i telespettatori.