lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Sharon Stone racconta la sua esperienza su un famoso sito di incontri

L’ attrice di Hollywood Sharon Stone non si arrende e ha confermato che a 61 anni cerca ancora l’amore. L’interprete ha già annunciato di essersi iscritta a Bumbel, un famoso sito di incontri, ma tuttavia molti utenti del sito hanno denunciato il profilo dell’attrice quando lo hanno considerato falso, come la stessa Sharon ha reso noto attraverso il suo profilo Twitter, dove ha riferito che il suo profilo era stato bloccato come motivo per i reclami.

Ora, l’ attrice ha deciso di raccontare alcune delle esperienze che ha vissuto sul suddetto sito Web una volta che il blocco del suo profilo è stato rimosso. Nel programma Entertainment Tonight ha rivelato che è divertente “flirtare” sulla rete e ha incontrato persone simpatiche : “Mi diverto. Ho incontrato un paio di persone adorabili e ho fatto un paio di amici. Sto cercando qualcuno che vuole avere una relazione amorevole ed empatica “, ha detto sinceramente nello spazio televisivo.

LEGGI  Morto il papà di Michael Jackson, ecco dove è stato sepolto

Sharon ha anche sottolineato che sebbene stia cercando l’amore attraverso la rete, è molto chiaro che non darà il suo cuore a nessuno: “Non voglio fare sesso con uno sconosciuto. In questo momento, ho più soddisfazione fisica, spirituale ed emotiva da un sorriso , una risata, una conversazione o uno sguardo sexy. ”

LEGGI  Julia Roberts farà una grande sorpresa all'amico George Clooney

Come vediamo, l’attrice è disposta a trovare un partner in Bumble, anche se i pretendenti dovrebbero sapere che all’interprete piacciono gli uomini più giovani di lei, come mostrano le loro relazioni precedenti. Sharon era con Angelo Boffa , un agente immobiliare di 18 anni, anche l’attore David DeLuise 13 anni più giovane di lei e il modello Martin Mica che ha preso l’incredibile quantità di 24 anni.

LEGGI  Zoe Colletti sempre più star di "Fear The Walking Dead"

Due matrimoni falliti

Anche Sharon si sposò, prima con Michael Greenburg, che incontrò sul set del film The Vegas Strip War del 1984 , un telefilm con protagonista. Nello stesso anno si sposarono e la relazione durò fino al 1990, anno in cui si separarono.

Dopo questa prima esperienza di matrimonio, l’interprete si risposò nel 1998 con Phil Bronstein, direttore esecutivo di The San Francisco Examiner e successivamente San Francisco Chronicle. La coppia ha divorziato nel 2004 e durante la loro relazione hanno deciso di adottare Roan Joseph Bronstein.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: