sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Selena Gomez ha avuto attacchi di panico durante gli AMA 2019: ecco com’è andata

Ieri, 24 novembre, Los Angeles si è vestita per la 47esima puntata degli American Music Awards 2019 , premi che premiano il meglio del settore musicale attraverso il voto pubblico.

La responsabile dell’inaugurazione della cerimonia è stata Selena Gomez, che ha fatto il suo ritorno trionfale ed è salita sul palco degli AMA per interpretare i suoi singoli più recenti “Loose you to love me” e “Look at her now” .

Nonostante la grande presentazione che Gomez ha fatto sul palco, i fan della cantante hanno iniziato a mostrare la loro preoccupazione attraverso i social network, poiché si sono resi conto che l’artista non sembrava abbastanza a suo agio sul palco. E così è stato, l’interprete di ” Il cuore vuole quello che vuole ” ha subito un attacco di panico e ansia poco prima di salire sul palco , motivo per cui sembrava un po ‘a disagio durante la sua presentazione. “Selena ha sicuramente avuto ansia e un attacco di panico prima di partire, è stata pressata troppo “, ha detto una fonte vicina all’attrice per il sito E! News.

LEGGI  Selena Gomez pubblica due nuove foto su instagram
LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo

All’inizio tutto sembrava andare storto per Selena, perché oltre all’attacco di panico, la sua presentazione è stata criticata per diversi guasti audio. Tuttavia, questi inconvenienti sono stati risolti durante gli ultimi minuti dell’artista sul palco, risultando in un grande ritorno sul palco.

Una volta terminato il gala, Selena ha preso il suo account Instagram ufficiale per ringraziare la sua squadra e i suoi fan per averla accompagnata e supportata agli American Music Awards.

“È bello essere tornati. Grazie a tutto il mio team e ai miei follower, che mi supportano sempre. Tutto questo è per voi. Entusiasta di questo nuovo capitolo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: