Scarlett Johansson delude i fan della Marvel con gli ultimi commenti

L’attrice di Black Widow Scarlett Johansson ha avuto alcuni commenti deludenti per i fan del suo MCU Avenger.

Mentre la Infinity Saga si è conclusa con Vendicatori: Finale, l’MCU ha detto “addio” a tre dei suoi Vendicatori originali, tra cui Black Widow di Scarlett Johansson. Anche se alla fine le è stato concesso un film da solista atteso da tempo dopo la morte del suo eroe con 2021 guerra infinita prequel Vedova Nera.

Con Yelena Belova di Florence Pugh apparentemente destinata a continuare l’eredità di Black Widow, il mandato di Natasha Romanoff nel MCU sembra essere giunto al termine. Detto questo, Johansson rimane attaccato alla produzione di un imminente progetto dei Marvel Studios, che molti hanno ipotizzato essere un’uscita solista di Black Widow per Belova.

Scarlett Johansson dichiara di aver “chiuso” con il MCU

Parlare con Il podcast Goopl’attrice della Vedova Nera dell’MCU Scarlett Johansson ha offerto commenti sul suo potenziale futuro Marvel che si sono rivelati deludenti per molti fan del suo personaggio.

L’attrice ha dichiarato di esserlo definitivamente “Fatto” con il suo personaggio MCU come ha fatto lei “tutto quello [she] Doveva fare:”

“Ho finito. Sì, ho finito… Il capitolo è finito. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Inoltre, tornare e interpretare un personaggio ancora e ancora in quel modo, nell’arco di un decennio, è un’esperienza così unica.

Questa non è la prima volta che Johansson dichiara concluso il suo mandato nel MCU, dopo averlo portato a termine con il 2021 Vedova Nera. Anche se è pronta a tornare dietro la macchina da presa per produrre un progetto misterioso.

L’attrice di Pepper Potts Gwenyth Paltrow – una serie di Il podcast Goop – è intervenuto per aggiungere com’è il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige “Molto bene” alla creazione del suddetto “esperienza unica” di interpretare un personaggio a lungo termine.

“Beh, quello è Kevin Feige, è molto bravo in tutto questo.”

La Johansson ha anche elogiato Feige, dichiarando come sta “un tale fan” E “amante del cinema e della narrazione:”

“Egli è. È fantastico in questo. È un tale amante del cinema e della narrazione. È davvero un fan… Lo adora. È un tale fan. Diventa così eccitato. Sai, ogni volta che gli parlo di qualcosa o qualsiasi altra cosa… un’idea, o un progetto, o anche qualcosa del tipo… Siamo entrambi grandi Disney [Parks] nerd e parliamo di qualunque cosa stia succedendo nei parchi e cose del genere.

Le reazioni ai commenti di Johansson sono state in gran parte deludenti nel sentire che apparentemente non tornerà, come ad esempio @cascinasabrams chi è “per smentire [and] non accettare questo».

In una nota simile, @caroldamnverz ha supplicato l’attrice e il suo eroe MCU di farlo “tornare a [them]:”

“NOOOO SCAR, TORNA DA ME”

Altri rimangono tristi nel vedere l’attrice lasciare l’MCU, ma sono comunque contenti per lei, come ad esempio @evansbelova:

“buon per lei!!!!! (piange intensamente)”

Utente Twitter @flowerfigueroah particolarmente sottolineato come “fa male” per come “Sorprendente” la sua performance di Black Widow era, ma “il suo talento va oltre:”

“questo fa male, perché ha interpretato un ruolo così straordinario come vedova nera, ma il suo talento va oltre e merita più riconoscimento. Buon per lei :`)”

Durante Goop conversazione, Paltrow ha anche chiesto alla Johansson come si sentiva a suonare “un supereroe così tosto” che ha spiegato era “il momento migliore di sempre”, in particolare come è venuto nei suoi giorni più giovani:

“Sì. Sì, è stato fantastico. È stato come il periodo migliore di sempre. Voglio dire, fare Avengers è stato molto divertente. Avevo 26 anni, ero single, è stato divertente! Sai… non avevo alcuna responsabilità verso nessuno se non divertirmi.”

Ha aggiunto come quando stava lavorando con Florence Pugh Vedova Nerache all’epoca aveva 23 anni, si sentiva come se stesse attraversando la stessa cosa, e “lei è nel mezzo ora:”

“E quando abbiamo fatto ‘Black Widow’, ho lavorato con Florence Pugh, e lei, all’epoca, aveva 22 o 23 anni, e mi sentivo così eccitato per lei. So come ci si sente; questa grande cosa sta venendo fuori, e tutti ronzano intorno a te, e tu sei giovane, energica, bella e talentuosa. Lei è nel mezzo adesso. Mi sentivo così allora. Mi sentivo come se stessero accadendo tutte queste cose eccitanti, e ho avuto modo di lavorare con tutti questi grandi attori, e anche un sacco di ragazzi di New York che conoscevo… “

Johansson ha notato come è stata l’esperienza dell’MCU “un campo estivo per adulti” dato che tornavano ogni pochi anni per riprendere i loro ruoli e lo sarebbero stati tutti i suoi co-protagonisti “in luoghi diversi in [their] vite:”

“E poi ogni due anni, tornavamo indietro, e lo rifacevamo, e ci trovavamo tutti in posti diversi della nostra vita. Ad esempio, qualcuno avrebbe avuto un figlio, o si sarebbe sposato, o divorziato, o risposato, o qualsiasi altra cosa. Ed è stato come, non so, una cosa da campo estivo per adulti. Ed è stato fantastico. È stata davvero, davvero una delle migliori esperienze “.

Scarlett Johansson non ha ancora finito con l’MCU

Scarlett Johansson ha chiarito per un po’ che il suo tempo nell’MCU è finito, quell’idea è stata persino sufficiente per spingerla in una battaglia legale con la Disney Vedova Neraè la prima in streaming. Anche se quella questione ha poi raggiunto il culmine dopo tre mesi e un accordo di $ 40 milioni.

Tornando al tour promozionale per Vedova Nera nel giugno 2021, Johansson ha chiamato la sua partenza “agrodolce” a causa delle relazioni che ha costruito con la sua famiglia dei Marvel Studios. Tra questi commenti, ha anche espresso interesse a collaborare nuovamente con lo studio “in qualche altro modo.”

Johansson ha rivelato in particolare il suo piacere nel produrre Vedova Nera come lei “conoscere veramente il processo.” Questo è qualcosa che Johansson farà non appena produrrà un “progetto top secret dei Marvel Studios” con niente a che fare con Natasha Romanoff, ma cosa potrebbe essere è ancora un mistero.

Sebbene sia del tutto possibile che ciò possa riguardare un angolo inaspettato dell’universo Marvel a cui Johansson ha un particolare interesse, la maggior parte si aspetta che sia un progetto che segue la sua eredità di Black Widow. Forse questo potrebbe essere l’inevitabile progetto solista per Yelena Belova se alla fine assumerà il ruolo.

Finora Florence Pugh ha avuto due apparizioni nel MCU Vedova Nera E Occhio di Falcoe tornerà nel 2024 per Fulmini. Con Yelena che dovrebbe guidare i Thunderbolts in azione, questo potrebbe essere un passo fondamentale nel suo eroico viaggio, preparandola a collaborare di nuovo con altri eroi in Vendicatori 5.

Vedova Nera è ora in streaming su Disney+.

ARTICOLI COLLEGATI: