Sabrina Ghio svela il ricovero della figlia: “Semplice influenza, ma era una polmonite”

22 FEBBRAIO 2024 – 16:51: SABRINA GHIO E IL RICOVERO DELLA FIGLIA: “MI SONO SENTITA DIRE CHE ERA UNA SEMPLICE INFLUENZA”

Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici e ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso su Instagram la difficile esperienza del ricovero in ospedale della figlia Mia, avuta dal secondo marito Carlo Negri. La 38enne ha raccontato di aver avvertito che qualcosa non andava e ha espresso la sua preoccupazione per quanto accaduto.

IL RICOVERO DI MIA

Sabrina Ghio ha postato su Instagram un lungo messaggio in cui ha raccontato di aver avvertito che la piccola Mia non stava bene. Dopo una nottata preoccupante, ha deciso di annullare un viaggio a Milano e di recarsi immediatamente in pronto soccorso. La bambina, come ha spiegato la madre, sembrava completamente abbandonata e disidratata. Dopo una serie di analisi e visite, è stato confermato che Mia era affetta da una polmonite in corso, che richiedeva un ricovero immediato.

LA REAZIONE DELLA MAMMA

Sabrina Ghio ha condiviso anche la sua reazione emotiva di fronte a questa situazione difficile. Ha ringraziato tutti coloro che le hanno manifestato affetto e sostegno in queste ore complicate. In un video condiviso nelle sue storie su Instagram, la madre ha mostrato la figlia durante il ricovero, riuscendo a farla sorridere mentre giocava con un biscotto. Nonostante la preoccupazione e il disagio del momento, Sabrina Ghio si è sentita supportata dalla solidarietà delle altre mamme.

LA RABBIA PER LE INADEGUATE DIAGNOSI

Nonostante la situazione sembri sotto controllo per il momento, Sabrina Ghio ha espresso anche la sua rabbia per il modo in cui è stata inizialmente gestita la situazione. La madre ha dichiarato di essersi sentita dire che si trattasse solo di un’influenza e di aver avuto difficoltà a ottenere una diagnosi accurata. Inoltre, ha accusato un pediatra di averle fornito informazioni errate, inducendola a pensare che i polmoni di Mia fossero puliti.

CONCLUSIONE

In conclusione, Sabrina Ghio ha condiviso con i suoi follower la sua esperienza difficile e ha ricevuto un grande sostegno da parte di chi le è vicino. Nonostante il momento complicato, sembra che la situazione sia sotto controllo e la piccola Mia stia reagendo bene alle cure. La madre ha espresso la sua gratitudine per l’affetto ricevuto e ha ribadito l’importanza di essere ascoltati e presi sul serio in situazioni delicate come questa.

Inserisci qui un link ad un articolo correlato, se presente

(fonte: fanpage.it)

ARTICOLI COLLEGATI: