Ryan Seacrest sta già tornando a “Live” dopo l’uscita

Torna ai suoi terreni calpestati.

Ryan Seacrest sta tornando a “Live with Kelly and Mark” solo un mese dopo aver salutato il talk show diurno.

Secondo Personel’ex conduttore farà un’apparizione come ospite nell’episodio di giovedì per promuovere il finale di stagione di “American Idol”, che andrà in onda su ABC domenica sera, così come la sua fondazione imminente inaugurazione a Memphis.

Nonostante sia uscito da “Live” dopo sei stagioni ad aprile, Seacrest ha promesso che sarebbe tornato, ma gli spettatori non avevano idea che sarebbe arrivato così presto.

Ryan Seacrest apparirà in “Live With Kelly and Mark” giovedì per promuovere “American Idol”.
Instagram/Ryan Seacrest

A febbraio, il 48enne ha annunciato che avrebbe lasciato “Live With Kelly and Ryan”, che diverse fonti hanno accreditato al suo fitto programma.

Solo pochi mesi dopo, ha ricevuto un saluto emotivo completo di un discorso della co-conduttrice Kelly Ripa.



“Questi sono stati, senza dubbio, i sei anni più veloci della mia vita, e sebbene io e te siamo amici da decenni e decenni, mi sento come se avessi guadagnato attraverso questo processo un fratello minore, il figlio maggiore”, ha detto Ripa attraverso lacrime.

Seacrest ha anche parlato con entusiasmo del suo co-conduttore, raccontare alla gente all’epoca, “Lei è una famiglia per me. Non c’è nessuno migliore nel settore e sarà strano non vederla tutti i giorni.

Mark Consuelos ha sostituito Seacrest nel talk show diurno del mese scorso.
ABC
Il giudice di “American Idol” ha lavorato con Ripa per sei stagioni.
Instagram/Ryan Seacrest

Non solo Ripa ha avuto un dolce messaggio per Seacrest, ma gli ha anche fatto il regalo di addio “perfetto”.

“Kelly ha sentito e visto la prova fotografica del mio desiderio di entrare nel golf. Quindi, lei e Mark (Consuelos) mi hanno acquistato la sacca da golf più bella, elegante e di design che possiedo ora”, ha rivelato Seacrest.

Anche se molti fan hanno impiegato un po’ di tempo per abituarsi al sostituto di Seacrest, Consuelos, il talk show diurno ha sbancato gli ascolti, debuttando al numero 1.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: