rivela un presunto legame intimo tra cantanti non dichiaratamente omosessuali durante il Festival di Sanremo 2024.

Un nuovo scoop sul Festival di Sanremo 2024: a quanto pare, due cantanti gay non dichiarati sarebbero stati piuttosto “intimi”.

GRANDE COMPLICITÀ SUL MATERASSO TRA DUE BIG GAY NON DICHIARATI

Il Festival di Sanremo è sempre al centro dell’attenzione, non solo per la musica, ma anche per le vicende che ruotano attorno agli artisti partecipanti. Durante la prima serata, tenutasi il 6 febbraio 2024, molti hanno notato degli sguardi di complicità tra Mahmood e Marco Mengoni, che hanno subito scatenato chiacchiere e polemiche sui social. Ma non è finita qui.

PRESENSI DI UNA PRESUNTA TRESCA TRA EMMA E TEDUA

Le voci sulle relazioni amorose al Festival di Sanremo non si esauriscono con la coppia Mahmood-Mengoni. Dopo la finale, è stata avvistata la cantante Emma insieme a Tedua, mentre si divertivano ballando in un locale. Anche questa presunta tresca ha alimentato il gossip attorno all’evento musicale più atteso dell’anno.

UN TERZO ELEMENTO CAMBIA LE REGOLE DEL GIOCO

Un’altra rivelazione ha scosso gli appassionati di Sanremo: secondo il giornalista Alberto Dandolo, tra due cantanti maschili presenti alla competizione ci sarebbe stata una intensa complicità. Entrambi gay, ma non dichiarati, avrebbero deciso di coinvolgere sempre un terzo compagno di avventure per rendere ancora più piccante la loro intimità. Le parole di Dandolo confermano l’insolito triangolo amoroso che si sarebbe formato tra i partecipanti, ma al momento i nomi rimangono un mistero.

ULTIME NEWS SUL FESTIVAL

Il Festival di Sanremo continua a stupire e intrigare il pubblico con le sue vicende extra-musicali. Gli artisti, i conduttori e le personalità presenti sul palco si rivelano sempre una fonte inesauribile di pettegolezzi e rumors. Resta da vedere come si evolveranno le dinamiche tra i protagonisti di questa edizione e quali altre sorprese ci riserverà il Festival di Sanremo 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: