Ritrovato amore tra madre e figlia: lacrime e commozione a ‘La Volta Buona’

EVA HENGER SI COMMUOVE IN TV

Eva Henger, ex attrice hard, si è commossa fino alle lacrime durante la sua ospitata a La Volta Buona. La 51enne è stata confortata dalla figlia Mercedesz, che è corsa da lei per abbracciarla e consolarla. Le due hanno avuto modo di parlare del loro rapporto ritrovato dopo due anni di litigi, in cui si erano allontanate a causa di Lucas Peracchi, legato alla ragazza in quel periodo.

UN MOMENTO DI GRANDE EMOZIONE

Durante il programma condotto da Caterina Balivo, è stato proiettato un filmato in cui Eva appariva insieme al defunto Riccardo Schicchi e ai suoi figli Riccardino e Mercedesz. Nel video era presente anche la madre della Henger, Emilné, ballerina classica scomparsa nel luglio 2023. La visione di sua madre ha scatenato un’incontenibile emozione in Eva, che si è detta grata per il ricordo del passato.

LE PAROLE DI CONDOGLIANZA

Mercedesz, visibilmente commossa dalla reazione di sua madre, si è alzata per abbracciarla e stringerla forte. La Balivo ha invitato la figlia a restare accanto a Eva, dimostrando un grande sostegno durante quel momento delicato.

IL RAPPORTO RITROVATO

Durante la trasmissione, non poteva non emergere il periodo di litigi che ha contraddistinto la relazione tra madre e figlia. Eva ha sottolineato quanto le sia stato difficile stare lontana da Mercedesz e come sia stata preoccupata per lei durante quei due anni di silenzio. La figlia ha ribadito di aver cercato delle scuse sincere da parte della madre, che a sua volta ha ammesso di averle date in modo sarcastico. Tuttavia, entrambe hanno espresso la gioia di aver ritrovato un rapporto più forte e solido, dopo esperienze dolorose che le avevano allontanate.

Questo momento di grande emotività ha segnato una svolta nella relazione tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz, dimostrando come sia importante affrontare e superare le difficoltà per rafforzare i legami familiari.

ARTICOLI COLLEGATI: