venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Rihanna firma la musica per il sequel di “Black Panther”

Le voci secondo cui Rihanna ha registrato due nuove canzoni per l’imminente colonna sonora di ” Black Panther: Wakanda Forever ” hanno lasciato gli utenti di Twitter in attesa di conferma. Dopotutto, il cantante di “Work” non pubblica nuova musica da solista da sei anni e potrebbe pianificare una sorpresa.

“Le voci stanno volando e posso aggiungerle: ho sentito per settimane che Rihanna sta registrando la canzone dei titoli di coda per BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER”, ha twittato Kyle Buchanan , giornalista di cultura pop del New York Times.

“Come si fa a seguire un classico come ‘All the Stars’?” Buchanan rifletté, riferendosi al successo di Kendrick Lamar e SZA dell’originale “Black Panther”. “Afferrando la prima grande canzone di Rihanna dopo anni.”

Riportata per la prima volta da Hits Daily Double , la voce ha suscitato febbrili speranze online che Rihanna fosse tornata allo stand, dato che non ha pubblicato un album dal 2016 ” Anti “. La sua ultima uscita come cantante comprendeva un ritornello di 40 secondi su “Believe It” di PartyNextDoor nel 2020.

LEGGI  Nulla di quel che vedi in tv e al cinema è reale: 15 gif te lo dimostreranno

C’è sicuramente più di una buona ragione per cui Rihanna ha messo in secondo piano la sua carriera musicale. La pop star ha trascorso gli ultimi anni trasformando il suo marchio Fenty in un impero, avendo avuto il suo primo figlio ed essendo stata nominata da Forbes la più giovane miliardaria autoprodotta .

LEGGI  Nina Dobrev e Glen Powell si sono già lasciati, ecco com'è andata

Sebbene non ci sia ancora conferma che Rihanna abbia registrato canzoni per il sequel di “Black Panther”, per non parlare di due intere tracce, la pop star ha segnalato un potenziale ritorno alla musica confermando che si esibirà al Super Bowl Halftime Show del 2023 in Arizona .

LEGGI  Lana Del Rey molto ingrassata: i fan preoccupati per la cantante (FOTO)

Guidare la colonna sonora di “Wakanda Forever” potrebbe portare la pop star al successo, poiché la colonna sonora di “Black Panther” di Kendrick Lamar ha debuttato al numero 1 delle classifiche degli album di Billboard e ha visto il singolo principale “All the Stars” nominato per un Academy Award .

L’HuffPost ha contattato i rappresentanti di Rihanna e i rappresentanti della Disney che supervisionano “Wakanda Forever” per un commento.

Rihanna ha persino cambiato la sua foto del profilo su TikTok , il che potrebbe segnare l’inizio di un rebranding legato alla nuova musica. Mentre i fan dovranno aspettare che “Wakanda Forever” arrivi nei cinema l’11 novembre per scoprirlo, la loro speculazione ha già requisito Twitter.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: