giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Ricordi Alessia Gioffi di Non è la Rai? Guarda com’è oggi

La trasmissione di Gianni Boncompagni ha lanciato numerosissimi volti noti della tv: da Ambra Angiolini a Sabrina Impacciatore e Cladia Gerini. Alcune, invece, hanno cambiato completamente vita. È il caso di Alessia Gioffi: ecco cosa fa oggi e come è diventata.

Era un vero e proprio vulcano Alessia Gioffi e per questo motivo, all’interno di Non è la Rai era stata soprannominata “terminator“. La biondina era sempre in movimento, scatenatissima nei balli e con un grande sorriso perennemente stampato sulla faccia:

LEGGI  Giulia Salemi: "Ecco com'ero da bambina" - la foto amarcord

Alessia Gioffi  oggi

All’epoca, però, qualcosa andò storto e Alessia decise di abbandonare la trasmissione: “Non mi piaceva che alcune sgomitassero per fare un balletto in più, per condurre un gioco. Odiavo i soprusi e le rivalità. E un giorno, dopo avere assistito a una discussione tra due ragazze, dissi a brutto muso a Gianni Boncompagni che il clima non mi piaceva. Lui non mi rispose, quel suo silenzio mi infastidì e me ne andai“.

LEGGI  Ricordi Ilaria di "Non è la Rai"? Ecco com'è diventata oggi
LEGGI  Will.i.am si è fatto costruire una Tesla personalizzata, ecco l'auto vista da vicino (VIDEO)

Dopo la trasmissione Alessia ha partecipato a serate, programmi su reti satellitari ma niente di particolarmente importante. Tra tutte le ragazze di Non è la Rai, il suo è stato forse il cambiamento più significativo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: