venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

Ray Nicholson: 5 cose da sapere sul figlio di Jack Nicholson

C’è un nuovo Nicholson a Hollywood di cui entusiasmarsi! Ray Nicholson è una star in ascesa. È anche il figlio dell’attore premio Oscar Jack Nicholson, 84 anni.

Ray ha 29 anni e ha iniziato a entrare di più nel mondo della recitazione. Dal suo nuovo spettacolo Panic alla sua vita familiare ai suoi social media, ecco a voi 5 fatti che devi sapere su Ray.

Ray Nicholson

1. Ray è il protagonista della nuova serie “Panic”.

Ray interpreta Ray Hall nella serie di Amazon Prime Video Panic, che è stata rilasciata il 28 maggio. Il suo personaggio è un partecipante ereditario della competizione Panic dopo che suo fratello Luke ha vinto Panic alcuni anni fa. Ray è anche l’interesse amoroso di Heather, interpretata da Olivia Welch , nella serie.

LEGGI  Christina Aguilera bellissima senza trucco su Paper Magazine (FOTO)

2. È uno dei figli di Jack Nicholson.

Ray è il figlio di Jack e dell’attrice Rebecca Broussard . Jack e Rebecca, che si sono frequentati dal 1989 al 1994, hanno anche una figlia di nome Lorraine . Jack ha altri figli da altre relazioni, tra cui Jennifer , Caleb e Honey .

3. ‘Panic’ non è il primo ruolo di Ray.

Prima di Panic, Ray ha avuto un ruolo ricorrente nella serie FX Mayans MC. È anche apparso nel film vincitore dell’Oscar Promising Young Woman e Now Is Everything . Il suo prossimo ruolo è nell’imminente dramma Where Are You con Anthony Hopkins .

LEGGI  Vanessa Bryant si è fatta due tatuaggi per onorare Kobe e Gianna (VIDEO)
LEGGI  Paris Jackson vestita come una stracciona (FOTO)

4. Ray è un grande fan dei Lakers proprio come suo padre.

Ray e Jack hanno trascorso del tempo padre-figlio di qualità alle partite dei Los Angeles Lakers nel corso degli anni. Si vedevano spesso a bordo campo a guardare la partita dei Lakers. Jack ha avuto biglietti a bordo campo per oltre 2 decenni.

5. Ray non ha account sui social media.

Ray è riservato proprio come suo padre. Ray non ha un account Twitter, Instagram, TikTok o Facebook pubblico. Sua sorella Lorraine ha un account Instagram e ha pubblicato foto del passato con Ray e suo padre degli anni passati.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: