sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Quanto sono costati i ritocchini delle star

I social media impongono standard di bellezza che sono in realtà abbastanza lontani dalle proporzioni umane naturali: nasi molto piccoli, labbra molto grasse, zigomi affilati e altre cose che rendono le donne più evidenti. Non sorprende che le persone che vogliono aderire a questi standard, decidano di apportare cambiamenti radicali, quindi visitano i cosmetologi e i chirurghi plastici. Ma diventare una super-bellezza richiede molto tempo e denaro. Quanto esattamente? Lo scoprirai in questo articolo.

Abbiamo trovato informazioni su quanti soldi ci sarebbero voluti per creare un “volto alla moda” nel 2019.

Un naso come quello di Angelina Jolie

Molte persone non sono soddisfatte delle dimensioni o della forma del loro naso, quindi ormai da diversi anni la rinoplastica è diventata uno dei più popolari interventi di chirurgia plastica. Il prezzo per un nuovo naso dipende dai desideri del cliente e dal naso iniziale con cui il chirurgo dovrà lavorare.  Questa procedura costa circa $ 3.000.

Labbra come quella di Kylie Jenner

Dopo la rinoplastica, le labbra sembrano spesso più piccole, quindi il passo successivo è la cheiloplastica (se le labbra sono troppo sottili) e quindi le iniezioni di acido ialuronico. Il prezzo per la cheiloplastica inizia da $ 500 e il prezzo per 1 ml di filler per labbra varia da paese a paese.

LEGGI  App toglie il trucco dal viso e svela come sono le vip al naturale (FOTO)

Quindi, negli Stati Uniti, 1 ml di acido ialuronico costa $ 500. Tuttavia, dovresti sapere che questo non è il prezzo finale: per ottenere un effetto evidente, dovrai disporre di diverse procedure. Le famose labbra di Kylie Jenner hanno molto più di 2 mg di acido ialuronico, quindi se qualcuno vuole avere labbra come le sue, tutte le manipolazioni costeranno circa $ 1400.

LEGGI  Kim Kardashian con una tuta "spaziale"
Zigomi come quelli di Kim Kardashian
Zigomi come quelli di Kim Kardashian

Le persone di solito hanno bisogno di circa 7 ml di filler: la modellatura degli zigomi – 2 ml, riempiendo il canale nasolacrimale – 2 ml, creando gli angoli della mascella inferiore – 2 ml e riempiendo anche le pieghe nasolabiali – 1 ml. Quindi, sono circa $ 1.750.

LEGGI  Kris Jenner rivela i piani di Kylie dopo aver venduto le sue azioni

Inoltre, è possibile inserire fili speciali, al fine di creare la forma della parte inferiore del viso e che costerà $ 1.250. Quindi, tutto ciò che devi fare è iniettare del Botox nella fronte per immobilizzarlo. Tutte queste procedure costeranno circa $ 3.150.

Occhi come quelli di Bella Hadid

Se vuoi avere l’immagine di Bella Hadid, dovrai considerare una blefaroplastica, anche se sei giovane. Questa operazione sulle palpebre può aprire gli occhi e renderli più simili a un gatto. Inoltre, puoi far alzare le sopracciglia usando Botox. Il prezzo medio per le palpebre superiori è di circa $ 3.200.

Un mento come quello di Beyoncé

Un mento come quello di Beyoncé

Per armonizzare i tuoi nuovi lineamenti del viso, avrai anche bisogno di un nuovo mento, uno più lungo e più prominente. Gli impianti costano circa $ 3.000 oppure è possibile utilizzare riempitivi che costano $ 500.

I denti di Blake Lively

E infine: un sorriso perfetto che può essere raggiunto solo con le faccette. E il prezzo parte da $ 250 al dente. Puoi imbrogliare e mettere le faccette solo nell’area del sorriso che ti costerà circa $ 2.500.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: