Quante stagioni ci saranno di “The Mandalorian”?

Stagione 3 di Il Mandaloriano è andato e venuto rapidamente, lasciando i fan ancora una volta desiderosi di più. L’ultima corsa, andata in onda settimanalmente tra marzo e aprile 2023, alla fine ha dato Guerre stellari appassionati uno sguardo migliore al mondo di Mandalore, che si espande ben oltre la crociata di Din Djarin e Grogu.

Con il finale che apre molteplici possibilità per il futuro di Il Mandaloriano, i fan si stanno comprensibilmente chiedendo quanto durerà quel futuro. La buona notizia è che una quarta stagione è già in lavorazione, e il creatore Jon Favreau sembra pronto per altre successive. La cattiva notizia è che tutte le stagioni dopo la quarta, per ora, sono rimaste solo nel regno delle possibilità.

Della stagione 4, Il Mandaloriano il regista Rick Famuyiwa ha detto che Jon Favreau ha finito di scriverlo, quindi i fan dovrebbero aspettarselo prima piuttosto che dopo. Famuyiwa ha anche confermato che la produzione potrebbe iniziare entro la fine dell’anno, il che significherebbe un divario molto minore tra le stagioni 3 e 4, rispetto a quello tra le stagioni 2 e 3.

Sia il regista che lo showrunner sembrano fiduciosi che la stagione 4 non sarà l’ultima che vedremo di Mandalore. Se ciò accade all’interno Il Mandaloriano o durante uno spin-off è meno chiaro. Famuyiwa ha detto che sarebbe “scioccato se smettessero di produrli a questo punto”, un sentimento supportato dal fatto che Favreau ha detto che non ha in mente un finale per questa storiaarrivando persino a dire che “questi personaggi potrebbero potenzialmente essere con noi per un po’” e che “non vede l’ora di fare molto di più”.

Sembra che i fan di Il Mandaloriano possono permettersi di essere ottimisti nel trascorrere più tempo con questi personaggi e in questo mondo per un po’ di tempo a venire. Per ora, però, possono guardare e rivedere tutte e tre le stagioni su Disney Plus.

ARTICOLI COLLEGATI: