giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Quando inizieranno le riprese di Black Panther 2?

Il Marvel Cinematic Universe si trova in un posto unico in questo momento. Il periodo di transizione tra le fasi è stato prolungato grazie al ritardo di Black Widow , mentre lo studio sta lavorando a una tonnellata di progetti sia per il piccolo che per il grande schermo. Un film di cui i fan sono particolarmente curiosi è Black Panther di Ryan Coogler , che affronta una nuova serie di sfide in seguito alla morte inaspettata di Chadwick Boseman. E ora abbiamo un’idea di quando il misterioso sequel potrebbe iniziare le riprese .

Il primo film di Black Panther è stato un punto di svolta sia per l’MCU che per il mondo del cinema in generale. Ha aperto la strada con il talento nero sia davanti che dietro la telecamera e ha ottenuto sei nomination all’Oscar, vincendone tre. Sebbene sia stato precedentemente annunciato che il defunto attore Chadwick Boseman non sarà sostituito come T’Challa all’interno dell’MCU, potremmo sapere quando dovrebbero iniziare le riprese del sequel: giugno 2021.

LEGGI  5 cose più egoiste e 5 cose più orgogliose fatte da Iron Man

Questo ultimo aggiornamento ci arriva da The Wrap , con l’outlet che si rifornisce di un insider Marvel senza nome. Sebbene questa data non sia ancora confermata dallo studio stesso, si tratta di un rapporto entusiasmante che sembra indicare che siano stati fatti piani per continuare il franchise di Black Panther . Il prossimo giugno non è poi così lontano, quindi la scrittura, il casting e altri aspetti della fase di sviluppo devono iniziare a pieno regime.

LEGGI  'The Falcon and the Winter Soldier' ​​solleva alcune domande sugli stipendi degli Avenger

La data delle riprese per la prossima estate ha molto senso, soprattutto se i Marvel Studios hanno ancora intenzione di rilasciare Black Panther 2 nel luglio del 2022. Ciò darebbe agli editori e agli artisti degli effetti visivi tutto il tempo per completare il progetto una volta terminata la produzione. Dobbiamo solo vedere se questa finestra di ripresa è confermata e vedere come Ryan Coogler si tufferà di nuovo in Wakanda senza il suo protagonista .

LEGGI  Perché Chadwick Boseman ha nascosto la sua malattia, secondo il suo agente

Il periodo di Black Panther nell’MCU è attualmente in streaming su Disney +. È possibile utilizzare questo collegamento per iscriversi al servizio di streaming.

Considerato quanto il primo film di Black Panther significasse per le persone, tutti gli occhi sono puntati su come la storia continuerà senza T’Challa di Chadwick Boseman. Lo studio non rielaborerà l’eredità del defunto attore e le possibilità narrative sono apparentemente infinite. Ci sono una varietà di personaggi che potrebbero assumere il mantello e governare il Wakanda, inclusi Shuri, M’Baku e Okoye. Dobbiamo solo aspettare e vedere chi si adatta a quel vestito di vibranio dopo.

La pantera nera di Chadwick Boseman ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War , diventando rapidamente un personaggio preferito dai fan. Ha continuato ad apparire in altri tre film, il suo film da solista e sia Avengers: Infinity War che Endgame . Inoltre, la T’Challa di Boseman avrà un’altra apparizione nell’animazione What If …? mostra su Disney +.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: