venerdì, Luglio 1, 2022
No menu items!

Prossimi film di Ryan Reynolds: cosa ci aspetta per la star di Deadpool

Ryan Reynolds è un uomo impegnato. L’ attore di Deadpool si tiene impegnato con i suoi impegni per il Mercenario con la bocca, ma ha anche prestato il suo talento a molti altri film di alto profilo negli ultimi tempi, tra cui Detective Pikachu e 6 Underground , più recentemente. Successivamente, l’attore reciterà nel nuovo blockbuster, Free Guy , e ha in serbo alcuni sequel in più, oltre ad alcuni progetti originali. Ma questi film sono tutti in varie fasi di sviluppo, con alcuni solo annunciati in questo momento.

È anche difficile sapere quale di questi progetti rimarrà influenzato da ritardi e altre battute d’arresto e problemi legati alla pandemia COVID-19 in corso. In ogni caso, Reynolds ha sicuramente un bel numero di progetti in cantiere. Vediamo cosa c’è in serbo per il signor Reynolds.

Free Guy – 11 dicembre 2020 (post-produzione)

Free Guy

Successivamente, Ryan Reynolds recita in Free Guy , un’originale commedia d’azione che vede l’attore interpretare un personaggio non giocante (NPC) in un gioco chiamato Free City (un mix di Grand Theft Auto e Fortnite ) che viene a conoscenza del suo posto in un videogioco e si assume invece la responsabilità di essere l’eroe. Questa è certamente una premessa molto divertente, ei trailer mostrano l’umorismo sciocco tipico di Reynolds in questo mondo a fumetti.

Si spera che questa nuova commedia, che non è dissimile da Wreck-It Ralph , servirà come un altro divertente veicolo da protagonista per l’attore comico. Certamente, Reynolds non è stato timido su quanto gli è piaciuto fare questo film , che dovrebbe essere un segno di fiducia. Originariamente previsto per il 3 luglio, Free Guy è stato rinviato all’11 dicembre e al momento non c’è alcuna garanzia che questa data di rilascio rimanga.

The Croods: A New Age – 23 dicembre 2020 (in produzione)

The Croods

Come questo articolo mostrerà, Ryan Reynolds ha parecchi sequel che lo aspettano (o potenzialmente lo aspettano) nel prossimo futuro. Anche se The Croods non è il film che il pubblico associa comunemente all’A-lister, Reynolds ha avuto un ruolo di primo piano nel film per famiglie originale della Dreamworks Animation del 2013. Ora, insieme a Nicolas Cage, Catherine Keener ed Emma Stone, Reynolds torna alla cabina di voce per questo sequel animato.

Al momento, il sequel è considerato “in produzione”, anche se dovrebbe uscire il 23 dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie. Purtroppo, senza materiale promozionale fino ad oggi , è difficile credere che questa versione del 2020 sarà scolpita nella pietra. Ma in questo momento, The Croods: A New Age non ha spostato la sua data di uscita. Simile a Trolls World Tour, questo sequel potrebbe finire per essere un’esclusiva VOD .

The Hitman’s Wife’s Bodyguard – 20 agosto 2021 (post-produzione)

The Hitman's Wife'

Hitman’s Bodyguard è diventato un successo improbabile quando è stato presentato per la prima volta nel 2017. Anche se è stato accolto con tiepide recensioni, è diventato un successo al botteghino, guadagnando una folla in gran parte grazie alla chimica ad alta energia condivisa tra Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds . Quindi, un sequel è in arrivo.

The Hitman’s Wife’s Bodyguard vede ancora una volta Jackson, Reynolds e Salma Hayek, oltre a Frank Grillo, Richard E. Grant, Antonio Banderas e Morgan Freeman. Il sequel è stato girato l’anno scorso e si prevedeva che sarebbe uscito nei cinema il 28 agosto, ma COVID-19 ha impedito allo studio di realizzare quella data di uscita. Ora, dovrebbe essere rilasciato il 20 agosto 2021, una settimana prima di un anno dopo. È molto tempo da aspettare, anche se con i teatri in uno stato incerto in questo momento, è comprensibile.

LEGGI  14 film in cui i vestiti dei personaggi erano ben pensati quanto i loro dialoghi

Red Notice – TBA 2021 (riprese)

L’anno prossimo, Ryan Reynolds si riunisce con Netflix per un nuovo blockbuster d’azione, Red Notice . Questo nuovo thriller-commedia d’azione è interpretato anche da Dwayne Johnson e Gal Gadot e vede Reynolds nei panni del più grande truffatore del mondo che viene braccato da un agente dell’INTERPOL (Johnson), che sembra essere il più grande tracker del mondo. Se il film stesso sarà o meno fantastico è ancora indeterminato.

LEGGI  8 attori che hanno assunto ruoli di film bizzarri solo per soldi

La produzione è iniziata a gennaio ma è stata interrotta a marzo a causa della pandemia di COVID-19 in tutta Italia, dove le riprese avrebbero dovuto continuare dopo le riprese iniziali in Georgia. Le riprese avrebbero dovuto riprendere a settembre, anche se Johnson è risultato positivo per COVID-19. Pertanto, ora non è chiaro quando la produzione inizierà di nuovo. Attualmente, Red Notice dovrebbe essere presentato in anteprima su Netflix nel 2021. Probabilmente alla fine del 2021 per corrispondere all’uscita di 6 Underground dell’anno scorso . Ma con tutti questi ritardi, non è certo.

Progetto su Netflix ancora senza titolo

Ryan Reynolds e Shawn Levy si godono davvero la reciproca compagnia, a quanto pare. L’attore e il regista hanno lavorato a Free Guy di quest’anno e ora sono pronti a riunirsi per un prossimo film sui viaggi nel tempo senza titolo per Netflix. Una volta chiamato Our Name Is Adam , questo nuovo film dovrebbe seguire due uomini di nome Adam che si uniscono per ragioni sconosciute. È una premessa intrigante ed è facile vedere come Reynolds potrebbe divertirsi lavorando da solo.

Il loro coinvolgimento in questo film è venuto alla luce solo all’inizio di quest’anno e stanno ancora dando gli ultimi ritocchi a Free Guy, a quanto pare, quindi potremmo non ottenere questo film per un po ‘. E questo non tiene conto delle restrizioni imposte da COVID-19, che potrebbero impedire alle telecamere di girare per questo film. In ogni caso, Levy e Reynolds sono chiaramente desiderosi di lavorare di nuovo insieme.

Everyday Parenting Tips

Per i miei soldi, Simon Rich è uno dei migliori sceneggiatori che lavorano oggi. La sua commedia di alto concetto mescolata a una calda sincerità emotiva crea un mix molto piacevole, come si è visto in Man Seeking Woman, Miracle Workers e, più recentemente, An American Pickle. Successivamente, porterà il suo racconto del New Yorker, “Everyday Parenting Tips”, sullo schermo con l’aiuto di Ryan Reynolds e dei produttori Phil Lord e Chris Miller.

Questa nuova commedia vedrà com’è cercare di incorporare la guida dei genitori durante un’educazione mostruosa. È una premessa divertente ed è quella che Reynolds potrebbe interpretare bene. Per rendere le cose ancora migliori, sarà diretto da Paul King ( Paddington ). Sono un bel gruppo di collaboratori. Si spera che questa nuova commedia si riunisca alla perfezione. Tuttavia, in questo momento, è attualmente nelle primissime fasi di sviluppo.

Clue, il Remake

clue

L’ indizio del 1985 è uno dei rari film di giochi da tavolo che funziona davvero. Pertanto, potrebbe essere un po ‘avventato provare a ricreare quel successo. Ma hey, questo non ha mai fermato Hollywood prima. Negli ultimi anni, ci sono stati almeno alcuni tentativi di riportare Clue sul grande schermo. Niente è andato a buon fine, almeno finora, ma quest’ultima spinta potrebbe effettivamente andare avanti.

Ryan Reynolds è stato attaccato al film almeno dal 2018 e ha chiamato i suoi affidabili sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, per dare forma alla sceneggiatura. Ad un certo punto, Jason Bateman avrebbe dovuto recitare e dirigere il film, anche se da allora ha abbandonato. Ora, James Bobin ( I Muppets del 2011 ) ha firmato per dirigere questo remake del gioco da tavolo, ed è attualmente nel bel mezzo della sua realizzazione.

Christmas Carol

Christmas Carol

Ci sono stati dozzine di adattamenti (film o altro) del classico romanzo di Charles Dickens del 1843 A Christmas Carol nel corso degli anni, ma quanti di loro hanno come protagonisti Ryan Reynolds e Will Ferrell? Nessuna. Fino ad ora (potenzialmente).

LEGGI  Gal Gadot paparazzata a Tel Aviv in shorts e infradito

Quasi un anno fa , Ferrell e Reynolds hanno firmato per recitare in una nuova interpretazione dell’intramontabile storia delle vacanze, anche se non è chiaro quali ruoli giocheranno in questa rivisitazione. Ferrell interpreta Scrooge? Reynolds interpreta Bob Cratchit? Viceversa? Né? I dettagli sono stati tenuti segreti per il momento, anche se sarà diretto da Sean Anders e John Morris, che in precedenza ha diretto Daddy’s Home . Con il loro coinvolgimento, insieme a Ferrell e Reynolds, si presume che questa versione sarà di natura più comica. Ma è stato anche rivelato che sarà un musical. Sembra una buona notizia! Attualmente, si ritiene che sia in pre-produzione.

Deadpool 3

deadpool 3

Quando si tratta del futuro di Ryan Reynolds, la domanda da un milione di dollari è incentrata su Deadpool 3 . Non è un segreto che questi film abbiano avuto un enorme successo per l’attore / produttore, ed è fortemente coinvolto in entrambe le puntate. Ma quando la Fox si è fusa con la Disney, il futuro di questo personaggio sboccato è rimasto incerto.

LEGGI  15 foto della bellissima Blake Lively

Mentre la Disney afferma che manterranno Deadpool così com’è, è difficile credere che lasceranno il personaggio così com’è ora. Ed è difficile immaginare che i fan siano ansiosi di vedere un film di Deadpool in cui non è fedele a se stesso. Se il piano è quello di mettere Deadpool all’interno dell’MCU, sarebbe ancora più difficile immaginare che il personaggio venga integrato in questo universo cinematografico di ampio pubblico senza che alcuni servano a cambiare i suoi modi grossolani. È con questo in mente che Deadpool 3 è attualmente una grande scrollata di spalle , anche se è stato certamente discusso .

Detective Pikachu 2

Anche se non era la scelta di casting che alcune persone si aspettavano quando il progetto è stato annunciato, Ryan Reynolds ha fornito un’interpretazione accattivante nel ruolo del protagonista Detective Pikachu , permettendo alla sua voce di uomo adulto di spicco di giocare bene contro l’aspetto adorabilmente sfocato del personaggio. Detective Pikachu , primo blockbuster Pokémon live-action, è stato un esperimento intrigante per vedere se il pubblico dei film, giovani e più grandi, sarebbe andato a teatro per vedere i loro personaggi preferiti sul grande schermo. Almeno a livello nazionale, tuttavia, il film non ha soddisfatto le sue aspettative, anche se è andato abbastanza bene all’estero che la possibilità di un sequel non è irragionevole.

Si parla di un sequel dall’uscita dell’originale, anche se non è stato dato il via libera o forse nemmeno discusso con intenzioni serie. Certamente, con un universo ampio come i Pokémon, ti piacerebbe vedere un sequel. Ma niente è ancora ufficiale.

6 Underground 2? (Ipotizzato)

underground

Ora, questo è puramente speculativo. Al momento, non ci sono piani confermati – o anche voci concrete – su Netflix che dà il via libera a un sequel di 6 Underground di Michael Bay , che è stato rilasciato lo scorso dicembre. Ma quando gli è stato chiesto se avrebbe fatto un sequel del blockbuster in streaming, Reynolds non ha esitato a dire che gli sarebbe piaciuto lavorare con tutte le persone coinvolte per un altro rodeo.

Anche se sarebbe “elettrizzato” se venisse insieme, non c’è niente di preparato al momento – per quanto ne sappiamo. Anche se dovesse accadere, ci vorranno almeno alcuni anni prima che si riunisca. Non è una garanzia che Bay sarà coinvolta. Ma suona come qualcosa che Reynolds ha dato almeno un pensiero passeggero, e sembra che colpirà al volo l’opportunità di farlo.

Quale film di Ryan Reynolds (o potenziale film di Ryan Reynolds) non vedi l’ora di vedere di più? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: