Polemiche dopo l’eliminazione di Gaia al Serale di Amici 23: il confronto con il gesto di Enrico Nigiotti!

La quinta puntata del Serale di Amici 23 si è conclusa con l’eliminazione di Gaia De Martino al ballottaggio finale contro Sarah Toscano. La sfida aveva visto contrapposte Aurora/Gaia, Mida e Sarah, e i fan del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi avevano notato l’espressione totalmente impanicata di Mida di fronte alla possibilità di vedere Gaia finire al ballottaggio, come poi è accaduto.

AMICI 23, MIDA AVREBBE LASCIATO IL TALENT PER GAIA?

Durante uno dei daytime di questa settimana, Mida aveva dichiarato che avrebbe lasciato il programma se si fosse trovato al ballottaggio con Gaia, autoeliminandosi. Queste parole non sono state ben accettate da Petit, che ha sottolineato la illogicità di tale gesto considerando che Mida aveva rotto con Gaia per concentrarsi sul suo percorso al Serale. Le dichiarazioni hanno infastidito Mida, ma la maggior parte dei fan del programma si è trovata d’accordo con il cantante napoletano.

AMICI 23, I FAN RICORDANO IL GESTO DI ENRICO NIGIOTTI PER ELENA D’AMARIO, ALL’EPOCA SUA FIDANZATA!

Durante l’edizione numero 9 di Amici, gli ex allievi Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario erano una coppia molto amata dal pubblico. Quando si presentò il rischio che entrambi finissero al ballottaggio, Nigiotti si rifiutò di accettare questa eventualità e chiese di lasciare il programma per far sì che Elena potesse rimanere.

I fan del programma hanno ricordato con affetto questo gesto di Enrico Nigiotti per Elena D’Amario, confrontandolo con la situazione di Mida e Gaia. La maggior parte dei fan ha espresso il convincimento che Mida non avrebbe fatto lo stesso gesto per Gaia, considerando le circostanze della loro separazione.

Scopri le ultime notizie su Amici.

ARTICOLI COLLEGATI: