Polemica sul talent di Amici: video di ex allievo scatena una bufera.

Sul talent di Amici si è abbattuta una nuova polemica, causata dal video di un ex presunto allievo che è diventato virale su TikTok: nel filmato, il misterioso ex concorrente del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi non si mostra mai in volto, facendo così sorgere diverse teorie su chi possa essere.

AMICI, IL VIDEO VIRALE CHE HA SCATENATO LA POLEMICA
Su Tiktok è apparso un video condiviso da un presunto ex allievo del programma di Amici: il filmato ha fatto molto discutere a causa del suo contenuto. Il suo autore, infatti, afferma di essere un ex concorrente del talent di Mediaset e che non ha voluto mostrarsi, né rivelare il suo nome, ma che aveva alcune importanti considerazioni da rivelare sul programma a cui ha partecipato.

LE ACCUSE DEL MISTERIOSO EX ALLIEVO
Le sue parole hanno provocato una bufera sulla trasmissione, perché da ciò che si sente nel filmato, l’ex allievo ha affermato che ad Amici è tutto già pilotato e che da ottobre si conoscono i nomi di chi andrà al Serale. Perciò, sembra implicare il misterioso concorrente, non importa quanto ci si impegni, se non si è nella rosa di nomi prescelti, non si arriverà alla seconda fase del programma. “Ho visduto sulla mia pelle la m****che c’è in programmi così, io sono contro i talent, sono qui apposta perché dono un cantante e ho fatto Amici e ho vistoche in questi programmi ci sono molte cose che non vanno. Ho vissuto delle dinamiche all’interno della scuola, ho visto delle cose, appena ricevuta la maglia, in sala relax, abbiamo saputo da Maria che già si sapevano da ottobre i nomi per il serale, che si terrà a maggio.”

LE TEORIE SU CHI SIA IL MISTERIOSO EX ALLIEVO
Dato che il misterioso allievo non ha voluto svelare il suo nome, sul web sono iniziate a circolare delle teorie su chi potesse nascondersi ed è stato fatto il nome di Calma, ex allievo della 21esima edizione di Amici, che negli ultimi tempi ha rivelato di voler rinunciare al mondo della musica. Calma stesso, tuttavia, ha deciso di prendere la parola e di smentire di essere lui l’autore del video: “Prendo le distanze da questo video. Vengono dette cose che non mi appartengono. Non sono io quella persona. Di cosa da dire ne ho sul programma, ma l’ho sempre fatto e lo farò mettendoci la faccia. Spero che questa cosa si chiuda e accertiamoci di quello che si dice, perché accusare di una cosa così grave, può diventare un problema.”

LE REAZIONI DEI FAN E DELLA PRODUZIONE
L’uscita del video ha scatenato reazioni contrastanti da parte dei fan, alcuni dei quali hanno espresso il loro disappunto verso il presunto ex allievo per aver denunciato delle presunte irregolarità nel programma. Dall’altra parte, ci sono coloro che sostengono la veridicità delle affermazioni fatte nel video e chiedono trasparenza e chiarezza da parte della produzione di Amici.

LA RISPOSTA UFFICIALE DI AMICI
Al momento, la produzione di Amici non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo alle accuse mosse nel video. Tuttavia, sono emerse voci secondo le quali il team di Amici starebbe indagando sull’identità del presunto ex allievo per verificare la veridicità delle sue affermazioni e prendere eventuali provvedimenti in merito.

IL FUTURO DEL TALENT
La nuova polemica ha acceso i riflettori su Amici e ha generato un acceso dibattito tra i sostenitori del talent show. Mentre alcuni sono convinti che il programma sia totalmente trasparente e equo nelle sue dinamiche, altri sospettano che ci possa essere un dietrologia nell’assegnazione dei posti al Serale. Resta da vedere come la produzione gestirà la situazione e se verranno apportate delle modifiche al regolamento del talent per garantire maggiore trasparenza e equità a tutte le fasi della competizione.

In conclusione, la diffusione del video da parte del presunto ex allievo ha scosso le fondamenta di Amici e ha generato una vivace discussione tra i sostenitori del talent show. Resta da vedere come la vicenda si evolverà e quali saranno le conseguenze per il programma e la sua produzione.

ARTICOLI COLLEGATI: