Pietro Fanelli lascia l’Isola dei Famosi: il comunicato del ritiro

Pietro Fanelli, 22enne torinese, modello e poeta, conosciuto per la sua attività social ma anche per la sua partecipazione nel reality show Summer Job, ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi dopo 18 giorni dall’inizio della sua avventura.

DECISIONE IMPROVVISA

Il concorrente ha reso noto il suo ritiro nel daytime, comunicandolo alla produzione e ai naufraghi. Con parole di ringraziamento e scuse, Pietro ha annunciato la fine del suo percorso sull’isola, riconoscendo che per lui era giunto il momento di abbandonare la sfida.

RITORNO ALLA VITA ORDINARIA

Dopo aver trascorso tre giorni isolato nella Playa Segreda e aver subito un provvedimento disciplinare per aver utilizzato una pergamena per alimentare il fuoco, Pietro è tornato su Playa Espinada insieme al resto del gruppo. La decisione di non aspettare di cuocere la pasta ha suscitato discussioni tra i naufraghi, aggiungendosi agli screzi avuti durante la permanenza sull’Isola.

POLEMICHE E DISAPPUNTI

Durante la sua permanenza, Pietro Fanelli è stato spesso al centro di discussioni e confronti, mostrando spesso disaccordo con la conduttrice Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli. In particolare, un confronto acceso con Sonia è avvenuto quando i naufraghi sono stati interrogati sulla sottrazione di cibo avvenuta nei confronti di un cameraman.

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Attraverso le pagine social ufficiali del reality show, è stato comunicato il ritiro di Pietro Fanelli e l’annullamento del televoto. Con la sua decisione, il poeta torinese ha sorpreso tutti, lasciando l’Isola dei Famosi e mettendo fine alla sua avventura televisiva.

VIDEO: ULTIME NOVITÀ SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Scopri le ultime news e aggiornamenti sull’Isola dei Famosi nel video qui sopra, che ti terrà informato su ciò che è accaduto nell’ultima puntata del reality show.

ARTICOLI COLLEGATI: