giovedì, Dicembre 2, 2021
No menu items!

Peter Pan e Wendy: 7 cose veloci che sappiamo sul film Disney

Peter Pan & Wendy è un film da sogno per David Lowery da parecchi anni (come vedremo più in dettaglio più avanti). Ora sta finalmente prendendo vita. Recentemente, è stato annunciato che il titolo in streaming arriverà su Disney + nel 2022. Non è chiaro quando uscirà esattamente il prossimo anno, ma dovremmo aspettarcelo nella seconda metà dell’anno. È attualmente nelle prime fasi delle riprese, di cui parleremo tra poco, e probabilmente ci vorrà un anno per completare la post-produzione. Pertanto, dovremo essere pazienti per il momento, ma abbiamo un’idea generale di quando l’adattamento di Lowery volerà su Disney +.

Il remake Disney live-action è diretto da David Lowery di Pete’s Dragon

Per gli amanti del cinema, è stato un giorno strano quando la Disney ha annunciato che David Lowery avrebbe diretto un remake di Pete’s Dragon del 1977 Il regista d’autore dietro Ain’t Them Bodies Saints, A Ghost Story e The Green Knight di quest’anno non sembrava il tipo di artista che avrebbe lavorato bene con il più grande studio cinematografico del mondo. Ma, con sorpresa di molte persone, la sensibilità di Lowery si è gelificata con il marchio di sentimentalismo della Disney.

Portando un po ‘di anima ignara e una prospettiva unica al materiale , Pete’s Dragon del 2016 è il raro remake Disney recente che non solo è buono ma probabilmente anche migliore dell’originale. Non è stato un successo commerciale, è vero, ma è stato un tesoro della critica, e alla Disney piaceva lavorare con il regista dinamico, quindi si riunisce con la Disney per Peter Pan & Wendy del 2022 Si spera che sia un altro team di successo tra il narratore stravagante e lo studio adatto alle famiglie e che fa soldi.

La produzione è attualmente in corso a Vancouver

È stato un periodo tumultuoso, ma i film vengono finalmente ripresi, ovviamente con rigide norme di sicurezza. La Disney non è una che si adagia sugli allori; se riescono a far girare le telecamere, le produzioni saranno in corso. Abbastanza sicuro, Peter Pan e Wendy stanno ufficialmente girando, come recentemente annunciato in un comunicato stampa. Siamo ancora agli inizi delle riprese, anche se per David Lowery è passato molto tempo. Il regista Disney ha deciso di realizzare questo film anni fa, e ora sta finalmente arrivando insieme.

LEGGI  Come Loki potrebbe tornare nel MCU dopo la sua serie Disney++

È molto importante recitare nel tuo film Disney . Ti viene garantito un pubblico di milioni, forse anche di più, che è un modo infernale per farti notare all’inizio della tua carriera. Quando si tratta di Alexander Molony, l’attore bambino britannico farà il suo debutto cinematografico con Peter Pan e Wendy , l’imminente remake live-action della Disney del loro amato film d’animazione del 1953.

LEGGI  I cortometraggi di "I Am Groot" stanno arrivando su Disney +

Inoltre, Ever Anderson, la figlia di Milla Jovovich e del regista Paul WS Anderson, reciterà anche in questo prossimo titolo in streaming nei panni di Wendy, l’altra nostra protagonista. In precedenza, Anderson ha fatto il suo debutto come attrice in Resident Evil: The Final Chapter di Anderson Inoltre, l’attrice bambina sarà presto vista in Black Widow della Marvel .

Il cast include Jude Law, Jim Gaffigan, Yara Shahidi e altri

Oltre a interpretare Alexander Molony e Ever Anderson nei panni dei nostri Peter Pan e Wendy, il film sarà interpretato anche da Jude Law come nientemeno che il malvagio Capitan Uncino. L’attore britannico candidato all’Oscar non è nuovo a interpretare famosi personaggi letterari, da Silente nei film Animali fantastici a John H. Watson nei film di successo di Sherlock Holmes . Law sa davvero come interpretare se stesso in un ruolo e la sua interpretazione malvagia dovrebbe essere molto divertente da guardare. Allo stesso modo, in un casting ispirato, Jim Gaffigan è attaccato a interpretare Smee, il braccio destro di Hook … per così dire.

Inoltre, per completare il cast di supporto per questa esclusiva in streaming, la star adulta Yara Shahidi è a bordo per interpretare Trilli , Molly Parker di Lost In Space interpreterà Mary Darling, la madre di Wendy, e Alan Tudyk di Firefly adotta. il ruolo di George Darling, il padre di Wendy. Inoltre, Alyssa Wapanatâhk è Tiger Lily, mentre Joshua Pickering e Jacobi Jupe interpretano John e Michael Darling, i fratelli minori di Wendy.

David Lowery afferma che “ridefinirà” questi “personaggi iconici per una nuova generazione” con Peter Pan e Wendy di Disney +

Non si può negare che Peter Pan sia una storia senza tempo. Ma, poiché è stato ripetuto più e più volte, ci si deve chiedere quale sarà la nuova versione della Disney del materiale per far risaltare questa versione, specialmente quando Pan del 2015 e Wendy e Come Away del 2020 non sono troppo lontani dal lunotto. . Non sarà fino al prossimo anno che vedremo la visione di David Lowery per questo progetto, ma sa come esaltarla.

LEGGI  15 piccoli dettagli nei film Disney che non hai nemmeno notato

In un comunicato stampa, il regista di Ain’t Them Bodies Saints ha affermato che il suo adattamento “ridefinirà” questi “personaggi iconici per una nuova generazione”. È un’affermazione piuttosto audace, ma anche incoraggiante. Si spera che il prodotto finale sia all’altezza di quelle nobili parole.

Ecco cosa ha detto David Lowery:

Peter Pan è stata a lungo una delle mie storie preferite, in parte perché ho sempre resistito a crescere, ma anche per il cuore, l’avventura e l’immaginazione che rendono il racconto originale di JM Barrie così intramontabile. Sono entusiasta di avere l’opportunità di ridefinire i suoi personaggi iconici per una nuova generazione – e ancora più entusiasta di poterlo fare con un cast e una troupe così eccezionali.

Questa reimmaginazione di Peter Pan è in lavorazione dal 2016

Come è stato notato sopra, Peter Pan & Wendy è stato un po ‘un progetto di passione per David Lowery da anni ormai, anche se si è preso il suo tempo per portarlo sul (piccolo) schermo.

LEGGI  2 dettagli principali sulle scene post-credits di WandaVision

Peter Pan e Wendy hanno iniziato lo sviluppo nel 2016 quando il co-sceneggiatore / regista stava completando Pete’s Dragon . Come riportato da Deadline , l’adattamento è stato concepito come il film successivo di David Lowery, anche se lo sviluppo è rimasto bloccato per un po ‘di tempo. Il regista ha continuato a realizzare A Ghost Story, The Old Man & the Gun e The Green Knight nel frattempo, mentre lo studio ha girato diversi altri remake live-action, molti dei quali non sono all’altezza del lavoro di Lowery. Tuttavia, in particolare mentre la Disney continua a potenziare i propri contenuti Disney +, questo titolo in streaming di alto profilo sarà uno dei più grandi originali Disney + ad arrivare sul sito, oltre ad essere anche uno dei più grandi film di Lowery fino ad oggi.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: