sabato, Dicembre 10, 2022
No menu items!

Peter Jackson (Il Signore degli Anelli) gira un documentario sui Beatles (TRAILER)

I fan dei Beatles hanno appena ricevuto un grande regalo di Natale dal regista Peter Jackson.

Il regista di “ Il Signore degli Anelli ” sta collaborando con i membri sopravvissuti dei Fab Four a “The Beatles: Get Back”, un nuovo documentario realizzato da 55 ore di filmati inediti delle sessioni di “Let It Be”.

Sebbene l’uscita del documentario sia stata ritardata a causa di COVID-19, Jackson ha dato ai fan un’anteprima del film lunedì tramite YouTube.

LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo

Jackson ha sottolineato che la clip di più di cinque minuti non è un trailer, ma un montaggio dei momenti più luminosi di quelle sessioni di registrazione.

Sulla base delle visualizzazioni iniziali, sembra che “Get Back” sarà molto più spensierato di “Let It Be”, il documentario del 1970 sulla realizzazione di un album con lo stesso nome, che mostra una band sull’orlo della rottura.

LEGGI  Le Spice Girls hanno snobbato l'occasione di esibirsi dal vivo con Adele
LEGGI  Lutto nel mondo della musica: è morta la cantante dei Roxette

In netto contrasto, le clip nel nuovo video di Jackson mostrano John Lennon e Paul McCartney che scherzano mentre fanno musica.

La clip ha anche scene aggiuntive dal concerto sul tetto della band che ha segnato la loro esibizione pubblica finale.

Puoi vedere la clip qui sotto. Sebbene “Get Back” fosse originariamente previsto per l’uscita lo scorso settembre, non è stata fissata alcuna nuova data di uscita per il film.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: