giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Perché Matrix 4 non includerà l’agente Smith

Il franchise di Matrix è un pezzo iconico della storia del cinema, noto per aprire nuovi orizzonti in termini di cinematografia ed effetti.

I fan sono stati entusiasti di sapere che Lana Wachowski sarebbe tornata al posto del regista per The Matrix 4 , che avrebbe visto il ritorno degli attori Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith. Sfortunatamente Hugo Weaving non apparirà come il malvagio agente Smith, e ora sappiamo esattamente come è successo.

L’agente Smith di Hugo Weaving è stato il principale antagonista della trilogia di Matrix , combattendo innumerevoli volte Neo di Keanu Reeves nel processo. E mentre una manciata di attori riprenderanno i loro ruoli per il misterioso quarto film, sia lui che Laurence Fishburne non seguiranno l’esempio . Weaving ha recentemente parlato di questa svolta degli eventi, rivelando quanto fosse vicino a entrare in Matrix 4 . Come ha detto,

Pensavo che avremmo potuto girare le mie scene a maggio, giugno e luglio; e abbiamo parlato di soldi e abbiamo parlato – stavano negoziando. Eravamo tutti abbastanza ordinati e concordati sulle date ed è andato tutto bene, ma poi Lana ha deciso che non pensava che avrebbe funzionato. Quindi, ha staccato la spina ai negoziati. Ecco dove è finito. Fondamentalmente non pensava che il mio impegno per il Teatro Nazionale si sarebbe adattato alle date che aveva in mente per me.

Che peccato. Sembra che i fan di Matrix potrebbero sentirsi un po straniati quando il prossimo quarto film arriverà nelle sale. Perché mentre Hugo Weaving era in trattative per tornare come agente Smith, quelle alla fine fallirono. E sembra che il problema potrebbe essere programmato, soprattutto dopo che le riprese di Matrix 4 sono state ritardate di mesi a causa dei problemi di salute globale.

LEGGI  13 celebrità con le loro mamme
LEGGI  I prossimi film di Tom Holland: cosa ci aspetta per l'attore di Spider-Man

I commenti di Hugo Weaving a ComingSoon aprono il sipario su cosa significhi negoziare nel mondo del cinema. Mentre il pubblico si gode un prodotto finito, ci sono un sacco di pezzi in movimento che devono combaciare per far sì che ogni uscita avvenga. Ciò è particolarmente vero con enormi franchise come The Matrix , che ha set cinematografici sparsi in varie città e paesi.

LEGGI  Il prequel de "La bella e la bestia" su Gaston e LeFou confermato per Disney +

Come ha spiegato Hugo Weaving, la sua assenza da Matrix 4 potrebbe essere in gran parte un problema di programmazione. Perché mentre voleva girare durante l’estate, il programma del film proposto in realtà richiedeva l’attore da febbraio a maggio. E mentre a questo punto i piani originali del film per la produzione sono stati buttati fuori dalla finestra, il personaggio di Weaving alla fine è caduto nel dimenticatoio per la storia del film.

I contenuti e la trama di Matrix 4 sono attualmente un mistero completo, quindi non si sa quando Lana Wachowski porterà per il suo ritorno nell’amato franchise di fantascienza. Ha messo insieme un cast assassino per dare vita alla storia, inclusi i nuovi arrivati ​​Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Priyanka Chopra, Jonathan Groff e Jessica Henwick.

Matrix 4 dovrebbe arrivare nelle sale (escluso Hugo Weaving) il 1 ° aprile 2022. Nel frattempo, controlla la nostra lista delle versioni 2021 per pianificare i tuoi viaggi al cinema il prossimo anno

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: