giovedì, Luglio 29, 2021
No menu items!

Perché Eminem ha chiesto pubblicamente scusa a Rihanna

Eminem sta sistemando le cose con Rihanna . All’inizio del 2019, un brano inedito , che Eminem ha registrato nel 2009, è trapelato on-line e in uno dei versi rappa sul fatto di schierarsi con l’ex Chris Brown di Rihanna, che si è dichiarato colpevole di aggressione criminale contro la bellezza nata alle Barbados. Sebbene i testi offensivi di Eminem siano diventati pubblici più di un anno fa, sta nuovamente puntando i riflettori sul suo errore nel tentativo di fare ammenda con RiRi.

Eminem ha rivolto a Rihanna delle sincere scuse nella sua nuova canzone “Zeus” e una fonte vicina alla leggenda di Detroit dice a HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che ha chiesto scuse pubbliche perché vuole che Rihanna sappia che l’ha riavuta. “EM rispetta così tanto Rihanna. Hanno collaborato ad alcune canzoni di successo mostruose e non vede l’ora di farlo di nuovo in futuro. Si è scusato con lei in privato, ma ha pensato che farlo pubblicamente fosse un segno che è maturato “.

LEGGI  I Jalisse contro Sanremo: "E' il 24esimo 'no' che riceviamo in 24 anni"

“Scrive e fa rime sulla sua vita”, ha continuato la fonte, “e mentre le cose cambiano e mentre i suoi pensieri cambiano, si rivolge a loro direttamente ed è quello che è successo qui con Rihanna. Si è reso conto del suo errore e voleva che il mondo sapesse cosa le aveva detto in privato e che lui la riaffacciava e si fidava. ”
Nella sua nuova canzone, “Zeus”, dal suo nuovo album a sorpresa “Music to Be Murdered By – Side B”, Eminem rap, “Ma, io, fintanto che prometto di essere onesto / E con tutto il cuore, mi scuso, Rihanna / Per quella canzone che è trapelata, mi dispiace, Ri / Non era destinato a causare dolore. ”

LEGGI  Brian May racconta dei rari aneddoti su Freddie Mercury (VIDEO)
LEGGI  Katy Perry ha sorpreso i fan con un nuovo singolo di Natale (VIDEO)

Il leak a cui Eminem si riferisce è avvenuto nel novembre 2019, quando un brano inedito, che ha registrato più di dieci anni fa, durante le sessioni di Relapse, è arrivato su Reddit. “Ovviamente mi schiero con Chris Brown, piccherei anche una cagna”, Eminem rap in uno snippet della canzone.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: