martedì, Agosto 9, 2022
No menu items!

Perché Chadwick Boseman ha nascosto la sua malattia, secondo il suo agente

L’improvvisa scomparsa della star di Black Panther Chadwick Boseman ha provocato un’ondata di dolore attraverso Hollywood, con i tributi all’attore che continuano a emergere. Parte del motivo dello shock è dovuto al fatto che quasi nessuno sapeva che Boseman era malato, per non parlare del fatto che aveva lottato fin dal 2016.

L’agente di lunga data di Boseman, Michael Greene della Greene & Associates Talent Agency, ha ora offerto alcune informazioni sul perché così poche persone lo sapessero, affidando la decisione di tenere le cose segrete alla madre di Boseman, Carolyn. “[Lei] gli ha sempre insegnato a non avere persone che si agitano per lui”, dice Greene. “In questo lavoro sentiva anche che le persone si imbrogliavano per le cose, ed era una persona molto, molto riservata”.

I co-protagonisti della pantera nera si riuniscono per piangere Chadwick Boseman al servizio commemorativo privatoCiò significava spesso che Boseman avrebbe avuto difficoltà sul set, come nel caso del prossimo film Netflix Ma Rainey’s Black Bottom , che uscirà entro la fine dell’anno. Greene dice che Boseman “era davvero in difficoltà” ma “ha ritenuto che essere in grado di stare con [il co-protagonista] Denzel [Washington] e lanciare questo ciclo di [drammaturgo] August Wilson su Netflix era così eccitante per lui. ”

Chadwick Boseman è morto tragicamente il 28 agosto all’età di 43 anni. L’attore di grande talento ha combattuto segretamente il cancro al colon negli ultimi quattro anni ed è morto circondato dalla moglie e dalla famiglia. Boseman ha combattuto la malattia in segreto, senza nemmeno far sapere alla Marvel o alla Disney della sua situazione, con molti dei suoi collaboratori, tra cui il regista di Black Panther Ryan Coogler e il regista di Da 5 Bloods Spike Lee, entrambi affermando di non avere idea delle sue difficoltà di salute. L’attore aveva sperato che si riprendesse, preparandosi anche a recitare in Black Panthersequel, ma purtroppo questo non doveva essere. La forza e il coraggio inespressi di Boseman nell’affrontare tali probabilità impossibili si sono dimostrati fonte di ispirazione per molti, con amici, colleghi e fan rimasti in soggezione per la sua umiltà ed eroismo.

LEGGI  James Gunn vuole realizzare un revival di "Scooby-Doo".
LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo

Molti dei co-protagonisti dell’MCU di Boseman si sono rivolti ai social media per condividere quanto l’attore ha significato per loro, con la sua co-protagonista di Black Panther e sorella sullo schermo, Letitia Wright, postando un tributo profondamente emotivo dicendo: “Pensavo avessimo più tempo e molti altri anni a venire per altre risate e altri momenti in cui ti ho preso in giro sul set, appoggiando la testa sulle tue spalle nella sala del trono mentre Ryan ci dava note e pensava che sarebbe stato per sempre. Fa male. Mi fido di Dio. per guarire vecchie ferite. È anche scritto che tutte le cose sono fatte nuove, c’è luce nell’oscurità. Flussi di acqua viva scorrono, dando nuova vita. E tutto ciò che rimane ora è per noi permettere a tutti i semi che hai piantato sulla terra per crescere, per fiorire, per diventare ancora più bella.sei per sempre nel mio cuore. ”

LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo

Gli amici e la famiglia di Boseman si sono riuniti durante il fine settimana per un servizio commemorativo privato per l’attore. Molti dei co-protagonisti di Boseman, tra cui Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Winston Duke, hanno partecipato alla funzione in lutto per la morte del loro amico e collega.

Michael B. Jordan ha reso omaggio a Boseman alla notizia della sua morte, con l’attore che fa riferimento al film da record dell’MCU. “Mi mancheranno la tua onestà, la tua generosità, il tuo senso dell’umorismo e doni incredibili”, ha detto Jordan. “Mi mancherà il dono di condividere lo spazio con te nelle scene. Dedico il resto dei miei giorni a vivere come hai fatto tu. Con grazia, coraggio e nessun rimpianto.” È questo il tuo re !? “Sì. lui. è! Rest In Power Brother. “

LEGGI  Quanti film di Black Adam stanno arrivando?
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: