Nuovo gossip su Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: lo staff smentisce

Dopo il gossip esploso sulla presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, nelle ultime ore si è parlato insistentemente di un nuovo amore accanto l’imprenditrice, i cui indizi si sono indirizzati sul noto imprenditore Tomaso Trussardi.

UN NUOVO FLIRT PER CHIARA?
Davide Maggio, ospite a Pomeriggio 5, ha riferito di un uomo senza rilevarne l’identità, che “l’avrebbe già consolata per bene”. Il giornalista ha fornito alcuni indizi che hanno portato all’erede della maison di moda ed ex marito di Michelle Hunziker.

LE DECLARAZIONI DI DAVIDE MAGGIO
“Per quanto mi riguarda, la Ferragni c’è chi l’ha consolata per bene. Più indizi? Sai cos’è Myrta, io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, forse anche due e mezzo” ha dichiarato Maggio per poi suggerire all’inviato del talk show, Michel Dessì, di cercare in “Piazza della Scala” che sarebbe proprio il posto in cui sorge il Ristorante Trussardi.

LA SMENTITA DELLO STAFF DI CHIARA FERRAGNI
L’indiscrezione è stata quasi immediatamente smentita dallo staff di Chiara Ferragni che ha diramato una nota stampa diffusa dall’ANSA in cui si legge: “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”.

UN’AMICIZIA OLTRE AL RUMORE
Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, due anni fa, aveva informato che tra i due era nata un’amicizia dopo la separazione di Trussardi con Michelle Hunziker. “Trussardi sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato.”

Il mondo dei vip e delle celebrità continua a tenere alto l’interesse del pubblico, con gossip e indiscrezioni che alimentano la curiosità dei fan. Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi confermeranno mai questa presunta relazione o si tratta solamente di semplici voci infondate? Resta da vedere come evolverà la situazione e se verranno fatti ulteriori chiarimenti in merito a questo presunto flirt nel mondo della moda e dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: