Nozze private violate: Barbara De Rossi furiosa per la divulgazione non autorizzata

BARBARA DE ROSSI INFURIATA PER LA PUBBLICAZIONE DI UNA FOTO DEL SUO MATRIMONIO

La famosa attrice Barbara De Rossi, 64 anni, ha recentemente raccontato di essersi infuriata con un ristoratore che ha pubblicato una foto del suo pranzo di nozze senza il suo consenso. La situazione ha destato scalpore poiché l’attrice desiderava mantenere privato il suo matrimonio con il compagno Simone Fratini, avvenuto il 9 dicembre 2023.

IL MATRIMONIO CIVILE A MONTEVARCHI

La coppia si è giurata amore eterno con un rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo. L’evento è stato officiato dalla sindaca della cittadina, amica di lunga data di Barbara. Nonostante la cerimonia sia stata intima, con la presenza di soli dieci invitati, il momento speciale è stato condiviso sul profilo social della sindaca.

LA FOTO NON AUTORIZZATA

Al di là della condivisione della sindaca, ciò che ha scatenato l’ira di Barbara De Rossi è stata la pubblicazione di una foto scattata al ristorante dove si è celebrato il pranzo nuziale. Il proprietario del locale, ignorando il desiderio di riservatezza della coppia, ha deciso di divulgare l’immagine senza chiedere il permesso.

LA REAZIONE DELL’ATTRICE

Una volta venuta a conoscenza della diffusione della foto, Barbara De Rossi ha reagito in modo deciso. In un’intervista a Caterina Balivo a ‘La Vita in Diretta’, l’attrice ha dichiarato di essersi infuriata “a bestia” con il ristoratore. La sua intenzione era quella di mantenere il matrimonio privato e riservato, ma l’iniziativa del proprietario del ristorante ha vanificato questo desiderio.

LA CRITICA ALLA QUALITÀ DELLO SCATTO

Non solo la pubblicazione non autorizzata ha infastidito l’attrice, ma anche il contenuto della foto ha suscitato il suo disappunto. Barbara De Rossi ha espresso il suo malcontento nei confronti della qualità dello scatto, definendolo poco felice. L’attrice avrebbe preferito che non fosse diffusa un’immagine che non rispecchiasse pienamente la gioia e l’intimità del momento.

IN CONCLUSIONE

La vicenda ha portato Barbara De Rossi a manifestare la sua indignazione per la violazione della sua privacy e per la mancanza di rispetto nei confronti della sua volontà. La situazione ha evidenziato quanto sia importante il rispetto della privacy e del desiderio di riservatezza delle persone, anche quando si tratta di figure pubbliche come l’attrice.

ARTICOLI COLLEGATI: