venerdì, Settembre 24, 2021
No menu items!

Nel prossimo Ant-Man si getteranno le basi per i Young Avengers

Finora nel viaggio del Marvel Cinematic Universe, il pubblico è stato presentato a due principali team di supereroi: i Vendicatori e i Guardiani della Galassia, con i suoi membri che si uniscono per combattere Thanos ei suoi servi in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame . Con l’MCU che continua a introdurre nuovi eroi e ad espandersi sia al cinema che alla televisione, è una buona scommessa che nei prossimi anni verranno istituite altre squadre di supereroi . I Young Avengers (che sono stati creati dallo scrittore Allan Heinberg e dall’artista Jim Cheung) in particolare sembrano avere buone possibilità di formarsi nell’MCU, e Ant-Man and the Wasp: Quantumania potrebbe essere il film per impostarli.

La scorsa settimana in occasione della ricchissima chiamata degli investitori della Disney, non solo è stato rivelato il titolo ufficiale di Ant-Man 3 , ma sono state confermate diverse informazioni che costituiscono un forte argomento per il film che spiana la strada per i Giovani Vendicatori , se non addirittura con la partecipazione loro. Esaminiamo ciò che sappiamo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania fino ad ora e in che modo ciò riguarda i Young Avengers.

Cassie Lang potrebbe diventare un supereroe

La figlia di Scott Lang, Cassie, era una bambina quando l’abbiamo incontrata in Ant-Man, e mentre era cresciuta un po ‘quando Ant-Man and the Wasp si sono rotolati, il salto temporale di cinque anni in Avengers: Endgame ha portato l’adolescente Cassie in il mix. Naturalmente Cassie Lang tornerà per Ant-Man and the Wasp: Quantumania , ma invece di Emma Fuhrmann che riprende il personaggio , è stato annunciato che Kathryn Newton assumerà il ruolo. I soli crediti di Newton (che includono Detective Pikachu , Freaky , Halt and Catch Fire e Big Little Lies ) sono sufficienti per indicare che Cassie avrà probabilmente un ruolo ampliato nel terzo Ant-Manfilm, uno dei post sui social media dell’attrice fa anche sembrare che grandi cose siano in serbo per il personaggio … in senso figurato e letterale.

Nell’universo dei fumetti Marvel, proprio come Scott Lang, Cassie Lang è in grado di aumentare e diminuire le sue dimensioni in modo naturale grazie ad anni di esposizione ripetuta alle particelle di Pym. Quindi Kathryn Newton dicendo che “sognava di essere un supereroe” ha comprensibilmente acceso la speculazione secondo cui Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà Cassie diventare un supereroe a tutti gli effetti, sia come Stature che come Stinger. Inoltre, nei fumetti, Cassie ha appreso che i suoi poteri esistevano mentre lavorava con i Giovani Vendicatori.Questo non vuol dire che ciò accadrà nell’MCU, ma una volta che ha acquisito il potere, Cassie di Kathryn Newton potrebbe iniziare a mettere insieme la squadra dopo aver incontrato la persona successiva che abbiamo stai discutendo.

LEGGI  Il regista di Mulan spiega l'assenza di Mushu dal film Disney +
LEGGI  Benedict Cumberbatch usa la magia per combattere i nazisti in "War Magician"

Kang The Conqueror sta arrivando

La scorsa settimana è stato anche confermato che la star di Lovecraft Country Jonathan Majors apparirà come Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania . Originario del 31 ° secolo e dotato di un arsenale di tecnologia avanzata, Kang ha causato problemi a tutti i tipi di eroi Marvel nel corso degli anni, ma è particolarmente strettamente connesso ai Giovani Vendicatori. Vedi, ci sono più iterazioni alternative di Kang che esistono nella continuità principale della Marvel, uno dei quali è Iron Lad, un Kang più giovane che scopre che diventerà un despota che viaggia nel tempo ed è disperato per evitare questo destino. Di conseguenza, viaggia fino ai giorni nostri per cercare l’aiuto dei Vendicatori nel combattere il suo io più vecchio. Quando scopre che la squadra si è sciolta, ha riunito i Giovani Vendicatori per aiutarlo nella sua missione.

Con Kang il Conquistatore, secondo quanto riferito, un grande cattivo Ant-Man and the Wasp: Quantumania ‘s piuttosto che apparire brevemente dall’ombra come Thanos ha fatto in The Avengers, allora ovviamente vedremo Scott Lang e Hope van Dyne che si occupano di lui. Pertanto, è improbabile che i Young Avengers, appena riuniti, entrino in scena all’ultimo minuto. Tuttavia, Kang è un antagonista abbastanza importante nella storia della Marvel da poter apparire in più film, quindi qualunque cosa accada nel terzo film di Ant-Man potrebbe preparare il terreno per lui affrontando Cassie e altri giovani supereroi in un film successivo o in una serie Disney + . Chissà, forse la lotta di Kang con Ant-Man and the Wasp porta in qualche modo direttamente a Cassie a guadagnare i suoi poteri di manipolazione delle dimensioni.

LEGGI  10 attori che hanno mentito per ottenere una parte

Le basi sono state gettate per altri giovani vendicatori

Cassie Lang e Iron Lad sono solo due dei personaggi che hanno formato la formazione principale di Young Avengers quando hanno debuttato nel 2005. Originariamente Iron Lad ha reclutato Hulking, Patriot e Wiccan (che inizialmente erano Asgardian), ma non passò molto tempo prima di Cassie Lang e Kate Bishop si fecero strada nel gruppo. Entro la fine dell’arco narrativo di debutto, Iron Lad lasciò i Giovani Vendicatori per abbracciare il suo destino malvagio in modo che la linea temporale sarebbe stata ripristinata (non preoccuparti, questa versione di Kang sarebbe tornata), ma una nuova versione dell’androide Vision basata su i sistemi operativi originali di Vision e la tecnologia avanzata di Iron Lad sono stati portati in vita e si sono uniti al team. Altri membri nel corso degli anni hanno incluso il fratello gemello di Wiccan Speed, Kid Loki, Miss America, Marvel Boy e Prodigy.

È molto da chiedere ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania di presentare i Giovani Vendicatori a titolo definitivo, ma anche ignorando la presenza di Cassie Lang e Kang il Conquistatore nel film, molte basi sono state gettate altrove perché altri membri arrivassero in prima linea . Hailee Steinfeld interpreta Kate Bishop nella serie Hawkeye della Disney + . WandaVision potrebbe creare Wiccan e Speed ​​poiché nei fumetti, Scarlet Witch ha usato i suoi poteri di distorcere la realtà per creare i ragazzi come i suoi figli e di Vision. Gli eventi dello stesso spettacolo potrebbero anche portare alla creazione di una nuova visione. Sia i Kree che gli Skrull sono stati stabiliti nell’MCU, in modo da consentire l’ingresso di Wiccan. Miss America, il cui vero nome è America Chavez, sta debuttando inDoctor Strange in the Multiverse of Madness , e forse laserie Loki conterrà un Kid Loki. Il punto è che non è così difficile iniziare a mettere insieme i Young Avengers nell’MCU come si potrebbe pensare, e Ant-Man and the Wasp: Quantumania può fare i primi passi legittimi per farlo.

LEGGI  Dove Cameron, l'attrice di Agents of S.H.I.E.L.D. modella per un giorno (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: