martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

Natalie Portman: “Ecco che ha fatto Chris Hemsworth prima del bacio in Thor”

Tra le molte differenze tra i co-protagonisti di “Thor: Love & Thunder” Chris Hemsworth e Natalie Portman (un trofeo Oscar, ben 12 pollici di altezza, un’apparizione nel video di “Imagine” di Gal Gadot), forse la più notevole è la loro diete diverse.

La Portman, che fa il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe nel nuovo sequel nei panni della dottoressa Jane Foster, è stata vegana e vegetariana per la maggior parte della sua vita, mentre Hemsworth decisamente no.

“È davvero carino”, ha detto Portman a Capital FM del Regno Unito riguardo a Hemsworth. “Il giorno in cui abbiamo avuto una scena del bacio, quella mattina non ha mangiato carne perché sono vegano. E mangia carne come ogni mezz’ora. Ad esempio, è stato così premuroso.

LEGGI  Il principe cerca moglie 2: le prime foto del sequel con Eddie Murphy

“Non è qualcosa di cui sono arrabbiata o a cui tengo, ma era solo premuroso”, ha aggiunto. “È solo una persona molto simpatica.”

Sebbene la Portman non abbia insistito sul fatto che Hemsworth cambiasse il suo regime per la scena, la co-protagonista Tessa Thompson si è detta sorpresa che “potesse andare senza mangiare carne”.

“È proprio come mangiare il bisonte al mattino”, ha osservato Thompson, che interpreta Valkyrie nel blockbuster diretto da Taika Waititi. “È così dolce.”

LEGGI  Il regista di "Prey" si esclude dal sequel

Per mantenere il suo fisico divino, Hemsworth assume circa 4.500 calorie al giorno e si impegna in una routine di esercizi intensi e altamente specializzati , ha recentemente rivelato il suo allenatore Luke Zocchi in un post su Instagram.

“Quello che passo è mangiare finché non ti senti male”, ha detto Hemsworth della sua dieta nel video, con Zocchi che scherza sul fatto che lavorare con l’attore è come “addestrare un cavallo purosangue”.

LEGGI  Le scene cult di Sin City senza effetti speciali (FOTO)

La Portman ha anche dovuto fare i conti con il suo ruolo in “Thor: Love & Thunder”, dato che il suo personaggio si trasforma in un vero e proprio supereroe dopo essere diventato degno di brandire il martello incantato Mjölnir.

“È piuttosto insolito e meraviglioso avere il compito di diventare più grande come donna”, ha detto la Portman, che ha trascorso 10 mesi a entrare in forma Marvel per il film, ha detto al Sunday Times in una recente intervista.

“La maggior parte delle trasformazioni del corpo che ci viene chiesto di fare devono essere il più piccole possibile, e c’è una correlazione emotiva e sociologica a questo”, ha aggiunto. “Ho compiuto 40 anni mentre giravo il film, ed è stato un momento incredibile della mia vita dire: ‘Sarai la versione più forte e in forma di te stesso.'”

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: