Natale alle Highlands: la commedia sentimentale in onda su Tv8

NATALE ALLE HIGHLANDS: UNA COMMEDIA SENTIMENTALE CHE NON TI ASPETTI

Sembra proprio che il Natale 2023 che ci siamo da poco lasciati alle spalle non debba finire mai, almeno in televisione. Anche se i film a tema sono quasi sempre l’uno la fotocopia dell’altro per quanto riguarda la trama, sembra che il genere piaccia molto agli spettatori e che per questo il piccolo schermo non abbia alcuna intenzione di “mollare la presa”.

PRIMA SERATA DI MARTEDÌ 23 GENNAIO SU TV8: NATALE ALLE HIGHLANDS
Nella prima serata di Martedì 23 Gennaio su Tv8 va in onda Natale alle Highlands, una commedia sentimentale graziosa e delicata la cui visione è adatta a tutta la famiglia. Le principali curiosità sulla pellicola le trovate di seguito.

NATALE ALLE HIGHLANDS: LA TRAMA IN BREVE E IL CAST
La giovane Blair è impiegata in un’azienda di profumi di New York. Un giorno il suo capo le dà l’incarico di recarsi in Scozia, nella regione delle Highlands, per acquisire i diritti di una nuova fragranza. In tale occasione la donna conosce il simpatico ed affascinante Alistair, con il quale si instaura fin da subito un feeling speciale…

Il cast principale è composto da Brooke Burfitt, Dan Jeannotte, Geraldine Somerville, Nicholas Farrell, Caprice Bourret e Gloria Huwiler.

LE CURIOSITÀ PRINCIPALI SUL FILM
Natale alle Highlands è una commedia sentimentale diretta da Ryan Dewar nel 2019. Queste sono le curiosità più interessanti che la riguardano:

– L’inglese Brooke Burfitt, che nel film interpreta la protagonista Blair, oltre che un’attrice è anche una nota e stimata conduttrice radiofonica.
– Dan Jannotte è un attore canadese che, fra gli altri, ha recitato nei film Star Trek-Strange New Words, Reign e JFK: The smoking gun. Ha preso parte anche alle serie Good Witch dal 2015 al 2021 e The bold type dal 2017 al 2021.
– È una co-produzione Gran Bretagna/Stati Uniti.
– Il titolo originale, in inglese, è Christmas in the Highlands.
– Le riprese si sono svolte in Gran Bretagna, soprattutto presso il Castello di Glamis, in Scozia.
– È una produzione Reel One Entertainment in collaborazione con Triventure Films e Cosmote Cinema.

In conclusione, Natale alle Highlands è un’opzione perfetta per chi vuole godersi una serata tranquilla davanti alla TV, immerso in un’atmosfera natalizia e romantica. Non resta che preparare le pantofole, accoccolarsi sul divano e lasciarsi trasportare dalle emozionanti avventure dei protagonisti.

ARTICOLI COLLEGATI: