sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Naomi Campbell dà il benvenuto al suo primo bambino a 50 anni

Naomi Campbell è diventata mamma!

La cinquantenne ha annunciato martedì di aver dato il benvenuto al suo primo bambino condividendo una foto carina su Instagram della sua mano che tiene i piedi del bambino.

“Una bellissima piccola benedizione ha scelto me come sua madre”, ha scritto. “Così onorato di avere questa anima gentile nella mia vita che non ci sono parole per descrivere il legame permanente che ora condivido con te, angelo mio. Non c’è amore più grande.”

La top model ha detto all ‘ “Evening Standard” nel 2017 che sperava di diventare madre ma nel suo tempo libero.

LEGGI  ULTIM'ORA CORONAVIRUS - Il Governo chiude scuole e università in tutta Italia

“Penso di avere figli tutto il tempo”, ha detto ha detto alla pubblicazione. “Ma ora con il modo in cui è la scienza penso di poterlo fare quando voglio.”

Nel marzo 2020, Scott Evans di Access Hollywood ha parlato con Naomi di come è stata la sua vita da quando si è autoisolata durante la pandemia globale di coronavirus.

Naomi dice di aver sviluppato l’abitudine di indossare una maschera ed essere super igienica fin dai giorni in cui faceva la modella in Giappone, quasi 17 anni fa.

LEGGI  Arisa lasciata dal fidanzato Andrea a pochi mesi dalle nozze
LEGGI  Ellen DeGeneres chiuderà il suo celebre show

“L’inizio di indossare le maschere è iniziato a Tokyo da quando lavoravo lì”, ha detto. “Dobbiamo fare del nostro meglio per salvare vite umane e non perdere altre persone e per cercare di trovare qualcosa che magicamente, come un vaccino, richiederà tempo. Qualcosa nel frattempo che potrebbe guarirci e proteggerci “, ha spiegato Naomi.

Inoltre, parla di unirsi al nuovo spettacolo di Heidi Klum e Tim Gunn, “Making the Cut”, nonostante abbia promesso di non tornare mai più al reality dopo “The Face”.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: