sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

Naomi Ackie sarà Whitney Houston nel film biografico

I Wanna Dance with Somebody , il prossimo biopic su Whitney Houston del regista Stella Meghie, ha trovato la sua protagonista.

Dopo quella che è stata una ricerca mondiale per trovare la persona perfetta per interpretare Whitney, i realizzatori hanno puntato gli occhi sull’attrice britannica Naomi Ackie. Forse meglio conosciuta per il suo ruolo di Jannah inStar Wars: The Rise of Skywalker dello scorso anno, Ackie sembra aver lasciato la più grande impressione su Meghie, che ora si sente molto sicura di avere l’attrice giusta per la parte.

“Abbiamo trascorso la parte migliore dell’ultimo anno in una ricerca esaustiva di un’attrice che potesse incarnare Whitney Houston”, ha detto Meghie. ” Naomi Ackie ci ha impressionato in ogni fase del processo. Sono stato commosso dalla sua capacità di catturare la presenza scenica di un’icona globale portando l’umanità alla sua vita interiore”.

Il film biografico di Whitney Houston sta accadendo con Bohemian Rhapsody WriterLo scrittore di Bohemian Rhapsody Anthony McCarten ha scritto la sceneggiatura del film biografico su Whitney Houston , che coprirà sia la sua carriera musicale che la sua vita personale. Houston è ovviamente molto famosa come sei volte vincitrice di Grammy con oltre 200 milioni di dischi venduti, ricordata con affetto dai suoi fan come una delle più grandi cantanti di tutti i tempi. Alcune delle sue canzoni di successo più popolari includono titoli come “I Wanna Dance With Somebody”, “Saving All My Love for You” e “How Will I Know”.

LEGGI  Ritorno al Futuro IV creato dai fan con il deepfake, Martin arriva nel 2015 (VIDEO)

Houston è stata anche un’attrice, che ha debuttato come attore insieme a Kevin Costner nel film del 1992 The Bodyguard . Ha anche fornito sei canzoni per la colonna sonora ufficiale del film, inclusa la famosissima hit “I Will Always Love You”. Dopo anni di lotta con i suoi demoni personali, tutto è finito quando Houston è tragicamente scomparsa nel 2012 all’età di 48 anni.

LEGGI  Star Wars: Gli Ultimi Jedi, video riepilogativo con tutti i trailer

Pat Houston produrrà per conto della tenuta di Whitney Houston insieme al produttore musicale Clive Davis, lo sceneggiatore Anthony McCarten di Muse of Fire Productions e Larry Mestel per Primary Wave Music, un partner della tenuta di Whitney. Denis O’Sullivan e Jeff Kalligheri produrranno e finanzieranno anche la Compelling Pictures, mentre Nicole Brown, Shary Shirazi e Brittney Morrissey supervisioneranno il progetto per TriStar Pictures. Con la tenuta di Houston a bordo, il catalogo della cantante, compresa la sua voce attuale, potrà essere utilizzato per il film.

LEGGI  Tutti i nuovi film Disney annunciati, inclusi I fantastici quattro e Star Wars

“Il provino di Naomi Ackie è stato così potente, mi ha mandato i brividi lungo la schiena”, ha detto Davis del casting di Ackie. “Sebbene le voci incomparabili di Whitney siano utilizzate per tutte le canzoni, la straordinaria gamma di recitazione di Naomi le consente di catturare magistralmente il fascino unico di Whitney, il potere delle star e, naturalmente, le sue lotte personali. Naomi è il vero affare e non riesco a immaginare un migliore scelta per questo ruolo iconico. ”

Pat Houston ha aggiunto: “Tutti i fan di Whitney hanno un appetito per la perfezione quando si tratta di Whitney e della sua eredità. Trasformare qualcuno in un’icona ineguagliabile è praticamente impossibile, ma con un’attenta considerazione, Naomi Ackie è stata selezionata in base alle sue prestazioni di qualità e al suo profondo impegno. emergere nella donna che tutti noi amavamo. Non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio con lei “. I Wanna Dance With Somebody è previsto per il rilascio intorno al Ringraziamento 2022, per gentile concessione di Sony e della sua divisione TriStar. Questa notizia è stata riportata per la prima volta da The Hollywood Reporter.

LEGGI  Artista trasforma Baby Yoda in principesse Disney e sono troppo carini
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: