Modifica alla programmazione: Affari Tuoi non in onda, calcio al suo posto – 18 aprile 2024

AFFARI TUOI: LA SERATA DI GIOVEDÌ SENZA IN ONDA

Ancora una volta, lo show televisivo Affari Tuoi, condotto da Amadeus, non andrà in onda nella serata di giovedì 18 aprile 2024. Questo cambio di programmazione fa seguito all’annuncio dell’addio del conduttore alla Rai, una notizia che ha già fatto discutere nelle settimane passate.

MOTIVO DELLA PAUSA

L’assenza di Affari Tuoi è dovuta all’acquisizione dei diritti televisivi per i quarti di finale di Europa League, competizione che coinvolge tre squadre italiane: Milan, Roma e Atalanta. In particolare, la serata sarà dedicata alla trasmissione della gara di ritorno tra Roma e Milan sul canale Rai1, con inizio alle ore 21.00. La gara si preannuncia avvincente, visto il risultato di 1-0 a favore della Roma nella partita d’andata.

PROGRAMMA DELLA SERATA

Dopo il Tg1 delle 20.00, il palinsesto prevede l’appuntamento con ‘Cinque Minuti’ di Bruno Vespa alle 20.30, seguito dal collegamento pre-partita dallo stadio Olimpico alle 20.35. Alle 21.00 sarà la volta di Roma-Milan, mentre alle 23.25 andrà in onda Porta a Porta.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per chi non volesse perdersi lo spettacolo del calcio, la gara tra Roma e Milan sarà trasmessa sia in chiaro su Rai1 che sulle piattaforme a pagamento come Dazn e Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming su SkyGo e Now.

La decisione di sostituire Affari Tuoi con il calcio ha sicuramente sorpreso il pubblico abituato al gioco condotto da Amadeus. Tuttavia, l’interesse per le partite di Europa League rimane alto, specialmente quando sono coinvolte squadre italiane in lizza per il prestigioso trofeo europeo. Resta da vedere se lo show televisivo tornerà regolarmente in onda nelle prossime settimane o se verranno ulteriori cambiamenti nel palinsesto televisivo della Rai.

ARTICOLI COLLEGATI: