Miriam Leone mostra prime foto dopo parto e allatta il suo piccolo Orlando

MIRIAM LEONE FELICE DI AVER ACCOLTO NELLA SUA VITA IL PICCOLO ORLANDO

L’attrice 38enne Miriam Leone è felice di aver accolto nella sua vita il piccolo Orlando, nato lo scorso 29 dicembre a Milano. Col marito Paolo Carullo si gode l’arrivo del primogenito. La notizia è stata condivisa dalla neo mamma attraverso un lungo post sulle sue pagine social e accompagnata dalle prime foto dopo il parto.

LE PAROLE DA MAMMA DI MIRIAM LEONE

La neo mamma ha pronunciato dolci parole da mamma sul social, svelando di allattare il suo piccolo Orlando e di esserne orgogliosa. In uno degli scatti, mostra le coppette copricapezzoli, solitamente usate per coprire la pelle sui seni. Miriam Leone si mostra felice e realizzata nel ruolo di madre, scrivendo: “Sono diventata mamma. La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me), di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica”.

LE PRIME FOTO DOPO IL PARTO

Miriam Leone ha pubblicato sulle sue pagine social anche le prime foto dopo il parto. In una delle immagini, l’attrice mostra le coppette copricapezzoli sulle sue maglietta color panna, mentre allatta il suo piccolo Orlando. La 38enne si mostra felice e piena d’amore per il suo neonato, condividendo l’emozione della maternità con i suoi seguaci.

IL RINGRAZIAMENTO E IL SENTIMENTO DI IMPERFEZIONE

La neo mamma ha continuato il suo lungo post ringraziando il suo piccolo Orlando per i primi giorni trascorsi insieme e esprimendo la sua gratitudine per il supporto del marito, Paolo, e di tutte le persone che li hanno sostenuti in questo momento di vita così straordinario ma normale nel contempo. In conclusione, Miriam Leone si è definita “imperfetta e innamorata”, svelando la profonda emozione e la gioia che la maternità le sta regalando.

LA GRAVIDANZA, L’AMORE E L’ATTESA

Il piccolo Orlando è arrivato nella vita di Miriam Leone e Paolo Carullo dopo il loro matrimonio, celebrato a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova, il 18 settembre 2021. L’attrice, molto apprezzata e richiesta nel mondo dello spettacolo, ha annunciato la gravidanza sulle pagine di Vanity Fair lo scorso agosto, condividendo la sua gioia e il suo cambiamento interiore durante l’attesa. Il nome e il sesso del bambino sono rimasti top secret fino alla sua nascita.

In conclusione, la gioia e l’amore irrompono nella vita di Miriam Leone e Paolo Carullo con l’arrivo del loro piccolo Orlando, regalando loro l’emozione della maternità e il calore di una famiglia che si allarga.

ARTICOLI COLLEGATI: