Michelle Pfeiffer compie con grazia 65 anni e adoriamo la sua filosofia sull’invecchiamento

Michele ha avuto una celebrazione discreta e intima per celebrare il suo 65esimo traguardo e ha dato ai suoi fan di Instagram un assaggio del giorno speciale. E i seguaci dell’attrice hanno subito notato quanto apparisse naturalmente radiosa, specialmente in un settore che cerca di invertire i segni dell’invecchiamento ad ogni costo.

Ama mantenerlo reale

Pfeiffer ha condiviso un trucco senza affrettato di lei seduta al tavolo e con in mano una gustosa torta di compleanno con i suoi 2,8 milioni di follower su Instagram. Lo ha sottotitolato: ”Saluti per un altro bellissimo giro intorno al sole! Grazie per i dolci messaggi di compleanno, tutti!”

Il suo post ha rapidamente raccolto migliaia di Mi piace e calorosi auguri di compleanno da fan e altre celebrità come John Travolta, Dakota Fanning e Kate Beckinsale.

E poco prima del suo compleanno, la madre di due figli condiviso un’altra foto casuale di lei in spiaggia. Ha scritto: “Ho sempre trovato che stare vicino all’acqua fosse così rilassante. Forse ero una balena in una vita passata.

E anche se indossava grandi occhiali da sole nel suo selfie, i fan hanno comunque notato quanto fosse fresca e naturale. Hanno mostrato il loro apprezzamento inondandola di complimenti come, ”Sei una bellezza naturale proprio come l’acqua.”

Conduce uno stile di vita semplice

Sembra che la splendida A-lister di Hollywood dia la priorità al suo conforto nella vita di tutti i giorni poiché condivide spesso selfie autentici con trucco minimo o senza trucco.

E parlando dei suoi segreti di bellezza, Michelle una volta condiviso che lei non ne ha. Si assicura semplicemente di dormire a sufficienza, fare esercizio fisico e mangiare in modo sano.

Vuole invecchiare in modo naturale

La 65enne ammette anche che la drastica chirurgia plastica non fa per lei. Lei notato“Tutto quello che mi interessa veramente è che sono in grado di invecchiare con grazia e che non sembro mai una figura di cera di me stesso.”

Detto questo, l’attrice ha condiviso che l’idea di fare un po’ di lavoro le passa per la testa di tanto in tanto. Ha ammesso: ”Non sto dicendo che prima o poi non avrò un intervento di chirurgia plastica. Penso che sia sempre più difficile più si invecchia dire mai.”

Sentirsi a proprio agio nella propria pelle è ciò che conta davvero

Pfeiffer crede che apparire belli sia più una questione di atteggiamento. Lei spiegato, ”L’attrattiva ha più a che fare con il modo in cui ti senti riguardo a te stesso. E la spavalderia che ne deriva.”

Ha anche osservato: ”La fiducia è tutta una questione di atteggiamento. Quante volte hai incontrato una persona che potrebbe non sembrare una bambola Barbie o Ken, ma ha solo qualcosa di elegante in loro?”

ARTICOLI COLLEGATI: