Meghan Markle indossa l’orologio della principessa Diana durante un’escursione

Meghan Markle potrebbe aver saltato l’incoronazione di re Carlo III, ma rappresenta ancora la famiglia reale.

La duchessa del Sussex, 41 anni, si è rilassata mentre è stata avvistata durante un’escursione vicino a Montecito, in California, domenica a casa senza il marito, il principe Harry o i figli, il principe Archie e la principessa Lilibet.

Per l’occasione all’aperto, indossava una canotta nera e leggings con un fedora, una bandana intorno al collo, occhiali da sole Victoria Beckham e pile di gioielli significativi.

Markle sfoggiava in particolare l’orologio Cartier di Diana – che indossa quasi tutti i giorni – insieme a un braccialetto tennis con diamanti Bentley & Skinner, che si ritiene che Charles abbia regalato alla sua defunta ex moglie.

Il braccialetto è chiaramente significativo per l’ex attrice, poiché lo ha indossato in molte grandi occasioni, inclusa la sua famigerata intervista a Oprah Winfrey del 2021. Inoltre, due diamanti dell’accessorio sono stati utilizzati per creare l’anello di fidanzamento con tre pietre di Markle nel 2017.

Per quanto riguarda il collo, Markle ha sfoggiato una collana Maya Brenner x Abigail Spencer disegnata dalla sua ex co-protagonista di “Suits”. Il design ormai esauritochiamata “The Clarity Retreat Necklace”, è stata creata per aiutare “a superare qualsiasi sfida”, secondo il sito Web del marchio, ed è realizzata con quarzo trasparente.

“Ha lo scopo di aiutarti a manifestare ciò che vuoi nella vita e lasciar andare tutto ciò che non funziona. Un sottile pezzo di cristallo indossabile per proteggere la tua pace… così ogni giorno può essere il tuo rifugio”, si legge nella descrizione.

La collana contiene un sacco di simbolismo per Markle, che si dice abbia saltato gli eventi del fine settimana dell’incoronazione per “proteggere la sua pace”, secondo il biografo reale Omid Scobie.

Mentre Harry, 38 anni, ha fatto una brevissima apparizione in terza fila all’Abbazia di Westminster mentre suo padre è stato ufficialmente incoronato re sabato, Markle è rimasto a casa negli Stati Uniti per festeggiare il 4° compleanno di Archie dopo un lungo dibattito sull’opportunità che la coppia si sarebbe diretta nel Regno Unito. .

Harry se n’è andato subito dopo la cerimonia ed è tornato per stare con la sua famiglia, poiché non è stato invitato a prendere parte a molte attività durante il fine settimana.

ARTICOLI COLLEGATI: