MEGHAN MARKLE CAMBIA LEGGERMENTE DIREZIONE: DA ‘AMERICAN RIVIERA ORCHARD’ A ‘AS EVER’
La 43enne Meghan Markle ha recentemente annunciato un cambiamento nel nome del suo brand di lifestyle. Inizialmente presentato come “American Riviera Orchard” lo scorso marzo, il marchio ora si chiamerà “As Ever”. Questa decisione arriva poco prima del lancio della sua serie Netflix “With Love, Meghan” e riflette il desiderio dell’ex attrice di non limitarsi a prodotti legati esclusivamente alla zona della California.
LA RIFLESSIONE DI MEGHAN MARKLE
In un video condiviso su Instagram, Meghan ha spiegato il dietro le quinte di questa scelta. “Il segreto è finalmente svelato. Non posso credere di essere riuscita a tenerlo nascosto così a lungo! Tra due settimane uscirà il mio show, che mi emoziona tantissimo, e finalmente potrò condividere anche il mio nuovo business, che ha suscitato tanta curiosità.”
LA TRANSIZIONE VERSO ‘AS EVER’
L’idea originale del nome era legata a Santa Barbara, la comunità adottiva di Meghan. Tuttavia, la Duchessa ha ammesso di aver capito che il nome limitava troppo l’identità del brand. La coincidenza con il coinvolgimento di Netflix nella serie è stata significativa per Meghan: “Non solo sono il mio partner nella serie, ma sono diventati anche partner del mio brand. A quel punto, ho capito che era il momento giusto per usare un nome che avevo già registrato nel 2022: ‘As Ever’.”
LA CONTINUITÀ CON ‘THE TIG’
Per Meghan, il nuovo marchio rappresenta una naturale evoluzione del suo storico blog di lifestyle “The Tig”, chiuso nel 2017 dopo l’inizio della sua relazione con il principe Harry. “As Ever significa ‘come è sempre stato’, e chi mi segue dal 2014 sa che ho sempre amato cucinare, creare, coltivare. Fa parte di me”, ha continuato.
IL RITORNO ALLE PASSIONI
Dopo anni lontana da questo mondo, la Duchessa sente che è arrivato il momento di condividere di nuovo le sue passioni: “Non ho potuto raccontarvi tutto come avrei voluto, ma ora posso. E volevo che foste i primi a saperlo”. Nel nuovo brand non mancheranno le conserve di frutta, uno dei suoi prodotti simbolo. “Ormai è chiaro che la marmellata è la mia passione! Ma ci saranno molte altre cose che adoro e che finalmente posso mostrarvi. Non vedo l’ora di farvele scoprire. Grazie di cuore, ragazzi!”
In conclusione, Meghan Markle ha deciso di ribattezzare il suo brand di lifestyle, passando da “American Riviera Orchard” a “As Ever”. Questo cambiamento rappresenta un nuovo capitolo per la Duchessa, che condivide la sua gioia nel ritornare alle sue passioni e condividere con il pubblico il suo nuovo progetto imprenditoriale.