Meghan Markle firma con l’agenzia di talenti WME per “costruire le sue iniziative imprenditoriali”

Megan Markle si è lasciata alle spalle un trattamento regale in Gran Bretagna e ora sta voltando pagina verso un nuovo capitolo della sua vita…dove riceverà un trattamento regale a Hollywood. L’ex star di Abiti, Affare o non affare, E Portalo dal greco ha appena firmato con l’agenzia di talenti per soli A-listers William Morris Endeavours, alias WME, che ospita Denzel Washington, Hugh Jackman, Ben Afflecke quello di Meghan La migliore amica Serena Williams. Che bello da parte di Serena Williams mettere una buona parola per Meghan. Ma purtroppo, se speravi di vedere Meghan interpretare se stessa nei futuri film di Lifetime e in un futuro riavvio di La corona, potresti essere sfortunato perché ha firmato con WME per esplorare “iniziative imprenditoriali.

L’agenzia ha annunciato la notizia sui social media giovedì, dicendo: “Noi sono onorati di annunciare che WME ora rappresenta Meghan, la duchessa del Sussex, in tutte le aree. L’agenzia si concentrerà sulla costruzione delle sue iniziative imprenditoriali attraverso molteplici aspetti dell’agenzia e del suo ecosistema più ampio, tra cui produzione cinematografica e televisiva, partnership di marchi e altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Morris Endeavor (@wme)

Secondo Varietàdiverse agenzie stavano cercando di aggiungere Meghan al loro elenco come un atleta universitario stellare in una scelta del draft NFL. Meghan sarà rappresentata dal CEO di Endeavour Ari Emanuele (alias il ragazzo che di Jeremy Piven Entourage carattere è basato su), seguito da agenti potenti Brad Slater E Jill Smollerchi lo farà anche rappresentante Meghan e del principe Harry Archewell Productions.

Da quando è stato introdotto clandestinamente a Los Angeles con l’aiuto di un nobile alleato Tyler PerryMeghan e Harry speravano che la loro società di produzione permettesse loro di continuare il loro lavoro in audace difesa dei diritti delle donne e… delle commedie romantiche, probabilmente?

“Molto di come io e mio marito vediamo le cose è attraverso la nostra storia d’amore. Penso che sia ciò a cui le persone di tutto il mondo si sono collegate, specialmente con il nostro matrimonio. La gente ama l’amore. Non sono esclusa da quel sentimento”, ha detto Meghan. “Per la sceneggiatura, vogliamo pensare a come possiamo evolverci da quello stesso spazio e fare qualcosa di divertente. Non deve essere sempre così serio. Come una buona commedia romantica. Non ci mancano? Mi mancano così tanto.”

Quindi un giorno, possiamo aspettarci di vedere un riavvio di Quando Harry ha incontrato Sally chiamato Quando Harry incontrò Meghan mentre scorri Netflix. E spero che WME faccia una chiamata in Canada per cercare di convincere il loro cliente a tornare sul suo palcoscenico più grande: gli spot pubblicitari di Retimans!

ARTICOLI COLLEGATI: