martedì, Agosto 9, 2022
No menu items!

Meghan e Harry hanno appena fatto un grosso accordo con Spotify

Spotify ha annunciato martedì di aver siglato una partnership pluriennale con la nuova impresa del Duca e della Duchessa del Sussex, la società di produzione audio Archewell Audio.

“Quello che amiamo del podcasting è che ricorda a tutti noi di prenderci un momento e di ascoltare veramente, di connetterci l’un l’altro senza distrazioni”, hanno detto il Duca e la Duchessa di Sussex in una dichiarazione congiunta condivisa con HuffPost.

“Con le sfide del 2020, non c’è mai stato un momento più importante per farlo, perché quando ci ascoltiamo e ascoltiamo le storie degli altri, ci viene ricordato quanto siamo tutti interconnessi”, hanno detto. 

Spotify è “orgoglioso” di collaborare con la coppia reale, ha detto in una dichiarazione Dawn Ostroff, chief content e advertising business officer dell’azienda.

“Il Duca e la Duchessa del Sussex possono vivere in California, ma il potere delle loro voci risiede nel loro status di cittadini del mondo”, ha detto Ostroff. 

La partnership significa che la coppia ospiterà e produrrà podcast per Archewell Audio, con la missione di evidenziare voci diverse e “programmazione che eleva e intrattiene il pubblico di tutto il mondo”, secondo un comunicato stampa di Spotify. 

Anche se la prima serie completa di podcast della coppia non arriverà fino al prossimo anno, i Sussex stanno offrendo ai fan qualcosa per cui guardare avanti ora, poiché pubblicheranno uno speciale per le vacanze che promette di contenere “storie di speranza e compassione da parte di ospiti ispiratori” in seguito questo mese.

Da quando si è ritirata come membri attivi della famiglia reale a gennaio, la coppia ha perseguito l’indipendenza finanziaria , il tutto espandendo la propria presenza sui media.

Oltre al loro accordo con Spotify, la coppia ha anche firmato un enorme accordo  con il gigante dello streaming Netflix a settembre, che includerà la produzione di film, serie sceneggiate, documentari, lungometraggi e persino programmi per bambini. Proprio come il loro annuncio su Spotify, la coppia ha affermato che il loro obiettivo è creare “contenuti che informano ma anche danno speranza”. 

L’ex alleata di “Suits” Meghan non si aspetta di recitare in nessuna delle serie, anche se i due potrebbero apparire davanti alla telecamera per cose come documentari o narrare certe serie, proprio come ha fatto la duchessa con il film Disney Plus “Elephant”.

LEGGI  Kate Middleton e Meghan Markle, 21 foto che potrebbero imbarazzare la regina
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: