lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Megan Fox e Brian Austin Green compaiono per la prima volta in 5 anni sul tappeto rosso

La coppia, che si è sposata nel 2010, è uscita lunedì per l’evento # Fight4TheAmazon di PUBG Mobile ad Avalon Hollywood, segnando la loro prima apparizione sul tappeto rosso in cinque anni.

La bellissima Megan Fox ha sbalordito tutti all’evento di beneficenza, optando per un abito di raso rosa ornato di pizzo con scollo profondo. Nel frattempo, suo marito sfoggiava un abito grigio scuro, una camicia elegante blu e mocassini marroni per l’occasione.

LEGGI  11 celebrità che non avevi idea fossero state delle Cheerleaders (FOTO)

La coppia – che condivide tre figli , Noah, 7, Bodhi, 5 e Journey, 3 – erano tutti sorrisi mentre si rannicchiavano e posavano per le foto all’evento, a cui erano presenti anche star come Gabrielle Carteris, Nikki Bella e Demi Burnett.

Prima dell’evento di lunedì, la più recente apparizione sul tappeto rosso di Fox e Green era avvenuta nel 2014, quando hanno partecipato al 60 ° anniversario della Ferrari nel gala degli Stati Uniti.

LEGGI  Brian Austin Green esce con Courtney Stodden dopo il divorzio da Megan Fox
LEGGI  Brian Austin Green esce con Courtney Stodden dopo il divorzio da Megan Fox

Nel 2015, la Fox aveva chiesto il divorzio dopo cinque anni di matrimonio e 11 anni insieme poi a maggio rimase incinta del loro terzo figlio e confermò che lei e Green si erano riconciliati.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: