venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

Matthew Perry si unisce a Instagram, 4 milioni di follower in 24 ore

Se sei come me, hai visto ogni episodio circa 20 volte. Citi lo spettacolo ogni volta che ottieni (come quando qualcuno prova a rubare le tue patatine, gridi “Joey non condivide il cibo). Quando trovi qualcuno che non ha visto lo spettacolo, presti immediatamente loro tutta la tua collezione di DVD. E Friends è il tuo programma TV preferito quando ti senti un po ‘blu e quando non hai nulla da fare.

I fan di Friends si rallegrano del fatto che Matthew Perry, che ha interpretato il goffo ma adorabile Chandler Bing, abbia finalmente aderito a Instagram! E sai quante persone amano Matt? Bene, ha ottenuto oltre 4 milioni di follower su Instagram in meno di un solo giorno.

LEGGI  15 attori che non hanno mai trovato il loro posto a Hollywood

Jennifer Aniston, che ha interpretato l’elegante e viziata Rachel Green nello show, e Lisa Kudrow (che ha recitato come la stranamente meravigliosa Phoebe Buffay) ha dato il benvenuto a Matt pubblicando insieme foto sane di loro.

Chandler è un personaggio incredibilmente facile da adorare. Ma i fan della serie non avranno sicuramente notato che la performance di Matt ha sofferto parecchio in alcune stagioni.

Secondo l’attore, a causa dei suoi problemi di dipendenza, non ricorda 3 anni del suo tempo in Friends : “Somewhere between 3 and 6.” Tuttavia, Matt alla fine ha superato la sua dipendenza da droghe e alcol e è diventato più simile al suo vecchio sé che tutti conosciamo e amiamo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Attori famosi delle serie tv anni 90: ecco come sono oggi