Matteo Salvini si commuove al videomessaggio della fidanzata Francesca Verdini

Un Matteo Salvini inedito a “Oggi è un altro giorno” guarda l’album di famiglia e ascolta commosso le parole di Francesca Verdini, la fidanzata 28enne che ha condiviso con il pubblico di Rai Uno un videomessaggio che suona come una dichiarazione d’amore: «Ciao amore, per farti questo saluto sono venuta sui tetti in campagna, dove sono cresciuta. Dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo, ma sono troppe. Allora questa è l’occasione per dirti cosa non va: l’orto. Ha fatto solo un pomodoro, sistemalo».

«Sono fortunato. Ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello».

«Ci vogliamo sistemare?», incalza la conduttrice. «Con calma, ho già fatto danni. Non verrei poi in televisione a fare proposte di matrimonio. Però stiamo già insieme da un anno e mezzo. L’ho conosciuta che avevo 46 anni, lei 26, ma se c’è testa l’età non fa la differenza. Lei è la numero uno, un gioiello».

ARTICOLI COLLEGATI: