Matrimonio civile a Campidoglio per Manila Nazzaro e Stefano Oradei: emozioni e progetti futuri.

**Manila Nazzaro sposa Stefano Oradei: una giornata magica**

Il 4 maggio, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno celebrato il loro matrimonio con un rito civile al Campidoglio. Il 13 maggio, a Villa Miani, festeggeranno il “secondo atto” delle nozze con una seconda cerimonia e una grande festa. In un’intervista al settimanale Diva e Donna, entrambi gli sposi hanno condiviso le emozioni del grande giorno.

**IL MATRIMONIO AL CAMPIDOGLIO**

L’ex Miss Italia e il ballerino hanno scelto il Campidoglio come location per il loro giorno speciale. La presenza di pochi invitati, amici e familiari ha reso ancora più intimo il momento. Per Stefano, quella scelta ha un significato particolare, essendo il luogo dove aveva fatto la proposta di matrimonio a Manila.

**EMOZIONI E DETTAGLI DELLA CERIMONIA**

Manila Nazzaro era visibilmente emozionata lungo il tappeto rosso, accompagnata dal padre, mentre Stefano Oradei aveva come testimone il maestro di ballo Raimondo Todaro. La cerimonia è stata officiata da Cesare San Mauro e entrambi gli sposi hanno espresso la loro gratitudine e felicità per il momento vissuto.

**IL SECONDO ATTO: CERIMONIA A VILLA MIANI E PIANI DI VIAGGIO**

Dopo l’unione al Campidoglio, Manila e Stefano si preparano per la seconda cerimonia a Villa Miani il prossimo 13 maggio. Manila sarà accompagnata dai figli e da amiche come Angela Melillo e Veronica Maya. Per il viaggio di nozze, la coppia punta su mete esotiche come Maldive, Filippine o Messico, con l’obiettivo di allargare la famiglia in futuro.

**CONCLUSIONE**

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno suggellato il loro amore in due splendide cerimonie e si preparano per l’avventura del matrimonio e dei viaggi futuri. Il loro amore e la loro complicità traspare in ogni dettaglio, regalandoci una dolce e emozionante storia d’amore. Continua a seguire Fanpage.it per gli aggiornamenti su Manila e Stefano e per altre news di gossip e spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: