giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Marvel presenta il fumetto di Capitan America gay

La casa editrice lunedì ha annunciato l’intenzione di introdurre un nuovo eroe gay, Aaron Fischer. Il personaggio sarà svelato in una serie limitata intitolata “Gli Stati Uniti di Capitan America” ​​che uscirà a giugno, il mese dell’orgoglio LGBTQ .

La serie apparentemente presenterà il Capitan America originale, Steve Rogers, in un viaggio su strada per recuperare il suo scudo rubato. Lungo la strada, l’equipaggio incontrerà “persone di ogni estrazione sociale che hanno assunto il ruolo di Capitan America per difendere le loro comunità”, ed è qui che entra in gioco Aaron Fischer.

LEGGI  Se le principesse Disney fossero incinta? Eccole in versione neo-mamma (FOTO)

Secondo lo scrittore Joshua Trujillo, Aaron Fischer è altrimenti noto come Capitan America delle Ferrovie ed è stato “ispirato dagli eroi della comunità queer: attivisti, leader e gente comune che spingono per una vita migliore”.

“Rappresenta gli oppressi e i dimenticati”, ha aggiunto Trujillo nelle note stampa . “Spero che la sua storia risuoni con i lettori e aiuti a ispirare la prossima generazione di eroi”.

LEGGI  21 volte che la natura è diventata davvero creativa mescolando i colori
LEGGI  21 volte che la natura è diventata davvero creativa mescolando i colori

Per la gioia dei fan, la Marvel ha anche condiviso sui social media diversi schizzi dell’artista Jan Balzadua di Aaron Fischer.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: