Marvel diffonde le date di uscita ad altri cinque film
La leadership dei Marvel Studios prevede di cercare di mantenere segreti i dettagli della trama per i film Marvel Cinematic Universe per molto tempo, ma di certo una cosa che vogliono che tu sappia al più presto è quando i film usciranno nei cinema. A tal fine, stasera è stato rivelato che non solo Marvel Studios hanno messo da parte un’altra data di uscita per il 2022, ma hanno anche programmato quattro film per il 2023.

Marvel aveva già in programma tre date di uscita per il 2022: il 18 febbraio, il 6 maggio per Black Panther 2 e il 29 luglio. Bene, ora la Marvel ha annunciato (tramite THR ) che i suoi quattro film del 2023 usciranno il 17 febbraio, 5 maggio, 28 luglio e 3 novembre di quell’anno.

LEGGI  Perché Matrix 4 non includerà l'agente Smith

Bene, Alan Horn, Chief Creative Officer e copresidente di Walt Disney Studios, ha affermato che i Marvel Studios continueranno a pubblicare da tre a quattro film all’anno , e sicuramente quattro sembrano diventare la nuova norma MCU.

È stato confermato che Guardians of the Galaxy Vol. 3 , Captain Marvel 2, Ant-Man 3 e Blade sono in lavorazione, così come i riavvii incentrati sui Fantastici Quattro e X-Men, che ora appartengono ai Marvel Studios grazie alla fusione Fox. Si discute ancora se Deadpool 3 sarà mai realizzato. Per quanto riguarda il 2023, sospettiamo che il Capitano Marvel 2 occuperà una di quelle date e che le dita incrociate o gli X-Men o i Fantastici Quattro debutteranno quell’anno. Ma oltre a ciò, è tutta supposizione di chiunque.

LEGGI  Avengers, Chris Patt condivide un video inedito

Quindi sì, non è che la Marvel mancherà di contenuti da mettere sul grande schermo.

Potrebbero interessarti

LEGGI  Keanu Reeves rivela perché è attratto da progetti futuristici come Matrix o Cyberpunk 2077