Mariska Hargitay e Betty Buckley di Law & Order amiche nella vita reale?

Sebbene non sia proprio un appuntamento fisso nel programma, Betty Buckley ha parecchie apparizioni nella potente serie “Law & Order” “Law & Order: Special Victims Unit” al suo attivo. Ha fatto il suo debutto in franchising nel ruolo dell’avvocato Walsh nella stagione 7 prima di assumere la parte del capo Lorraine Maxwell nella stagione 23. Buckley si è comportata bene come entrambi i personaggi, ma come è stata accolta la veterana del grande e piccolo schermo dietro le quinte? Per quanto riguarda i suoi co-protagonisti, sembra che abbia trovato un’amica intima nella base di “SVU” Mariska Hargitay.

Parlando con Parata, Buckley ha parlato del legame tra lei e Hargitay nella vita reale che è nato dal set di “SVU”. “Ho avuto un problema di salute la scorsa estate e Mariska ei suoi figli mi hanno inviato video divertenti ed edificanti che significavano il mondo per me. È un’amica così premurosa”, ha detto l’attore alla pubblicazione. Per quanto riguarda Hargitay, anche lei non ha evitato di esprimere la sua ammirazione per la sua co-protagonista. Ad esempio, ha preso a Instagram per pubblicare una foto di lei e Buckley insieme, elencando tutte le molte cose che adora di lei nella didascalia.

A quanto pare, il ritorno di Buckley nel mondo “SVU” e il successivo fiorire dell’amicizia tra lei e Hargitay deriva dalla più improbabile delle fonti: un messaggio diretto su Twitter.

Il ritorno in SVU di Buckley trova le sue radici in una chat sui social media

Mentre il legame tra Mariska Hargitay e Betty Buckley si è rafforzato nella vita reale, i fan di “Law & Order: SVU” hanno visto i loro rispettivi personaggi – Olivia Benson e Lorraine Maxwell – interagire abbastanza frequentemente durante le stagioni 23 e 24. Solo tra queste due stagioni, Buckley è apparsa in più episodi di “SVU” rispetto a quelli che ha fatto durante le sue tre stagioni come avvocato Walsh. Questo è piuttosto miracoloso, considerando che il suo ritorno allo show è arrivato al suo produttore di messaggistica Warren Leight tramite Twitter.

“Stavamo uscendo dalla pandemia e io e Warren siamo amici di Twitter. E così, quando hanno ricominciato a girare, gli ho scritto questo messaggio privato su Twitter e gli ho detto: ‘Considereresti, sai, di darmi una parte? su SVU? Mi piacerebbe sicuramente tornare allo show “, ha condiviso Buckley con NBC di come è avvenuto il suo ritorno a “SVU”. Passarono alcune settimane e alla fine Leight le propose l’idea di interpretare il capo di Dominick “Sonny” Carisi (Peter Scanavino), e con ciò fu creato il Maxwell di Buckley.

“Law & Order: SVU” mantiene una devota base di fan e un forte numero di spettatori, quindi è ovvio che il tempo di Betty Buckley come Lorraine Maxwell sia tutt’altro che finito. Ciò significa che probabilmente trascorrerà molti più giorni sul set con la sua buona amica Mariska Hargitay.

ARTICOLI COLLEGATI: