Maria De Filippi scherza con Petit durante Amici23!

Oggi, nella nuova puntata di Amici23, in onda su Canale5Maria De Filippi ha commentato l’agitazione mostrata da Petit durante l’esibizione di Marisol, sua fidanzata e balleria di Alessandra Celentano. L’allieva si è esibita sulle note di Dance the Night ed è stata giudicata da Rossella Brescia.

LA REAZIONE DI PETIT A DURANTE L’ESIBIZIONE DI MARISOL

Petit si è ingelosito durante l’esibizione di Marisol, perché la ballerina, nella parte iniziale della coreografia, ha toccato i capelli di Nicholas. Mentre la ballerina si esibiva, Maria De Filippi, conduttrice del talent show Mediaset, ha notato che il cantante, seduto sulle gradinate, si agitava e parlava concitatamente e ridendo con Giovanni e Gaia.

IL COMMENTO DI MARIA DE FILIPPI E LA REAZIONE DI PETIT

Al termine della performance, la conduttrice si è rivolta a Gaia e le ha chiesto che cosa aveva detto a Petit e la ballerina ha risposto:

“No è che ieri già alle prove si era alterato un po’, quindi, mi sono girata per vedere la sua reazione”

Petit ha preso la parola e ha spiegato che il gesto di Marisol lo ha un po’ infastidito:

“Ieri alle prove non era così, non aveva toccato i capelli a Nicholas. Oggi, quindi, ha un po’ esagerato…No, scherzo, so che è una coreografia!”

Maria De Filippi ha fatto notare che dello scambio di battute si era resa conto anche Emma che è intervenuta e ha, bonariamente, ripreso il cantante:

“Ti vedo arrabbiato da tutta la puntata. Era per questa cosa? Dai, ragazzi, un po’ di modernità. Speriamo almeno nelle nuove generazioni, un po’ di apertura mentale”

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI MARISOL

LE ULTIME NEWS SU AMICI

Scopri le ultime news su Amici

ARTICOLI COLLEGATI: